Nintendo ha annunciato lo streaming di un nuovo Mini Direct dedicato agli sviluppatori e partner di terze parti per i titoli in arrivo su Nintendo Switch
Non siamo grandi fan dell’idea di non annunciare i Direct, come successo per quello dedicato a Super Mario, ma a quanto pare Nintendo può, viaggiando su una linea al di fuori di qualsiasi concorrenza diretta. Stavolta, però, la grande N è stata magnanima ed ha annunciato un nuovo Mini Direct dedicato ai titoli degli sviluppatori terze parti per domani. Il direct si terrà per l’appunto domani, 17 settembre, a partire dalle 16 ora italiana. Non sono state date specifiche sulla durata, ma essendo un “Mini” Direct non aspettatevi molto.
Inoltre, considerando che è uno showcase dedicato ai Partner, non sembrano esserci possibilità di vedere titoli come Bayonetta 3 o il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, perché sono per l’appunto pubblicati da Nintendo. Tuttavia, questo non vale per Bravely Default 2, sviluppato dal Team Asano di Square Enix, nonostante sia effettivamente pubblicato da Nintendo. Ampio spazio potrebbe anche essere dedicato agli indie, uno fra tutti Hollow Knight: Silksong. Staremo a vedere.
Tune in 9/17 at 7 a.m. PT for a livestreamed #NintendoDirectMini: Partner Showcase, featuring information on upcoming #NintendoSwitch titles exclusively from our publishing partners. pic.twitter.com/nidlz0AnWV
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) September 16, 2020
Nintendo annuncia un Mini Direct dedicato ai Partner prima del TGS 2020
Potrebbero esserci anche alcune sorprese, ma se fossimo in voi non ci aspetteremmo poi così tanto. L’azienda ha inoltre confermato che ulteriori dettagli su Hyrule Warriors: Age of Calamity, mostrato recentemente, saranno svelati il 26 settembre al TGS 2020. Trovate qua sopra il link al tweet di annuncio del Mini Direct di domani! Vi ricordiamo, invece, che stasera seguiremo con voi passo passo lo Showcase di PlayStation 5, non mancate!
Pur non aspettandoci granché, domani seguiremo comunque con interesse il Mini Direct di Nintendo dedicato ai partner e agli sviluppatori di terze parti. E voi lo seguirete? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento