In uscita a dicembre Nioh Il Primo Samurai, terzo e ultimo DLC di Nioh che renderà la vita difficile anche ai giocatori più temerari
Periodo florido per i fan della saga di Nioh. A poche ore dall’annuncio di Nioh 2 Complete Edition per PC e Nioh Collection per PS5, Koei Tecmo ha diffuso la notizia che farà piacere anche ai giocatori PS4. L’esperienza del popolare e difficile Souls like non finisce qui, infatti il terzo e ultimo DLC chiamato Nioh Il Primo Samurai uscirà il prossimo 17 dicembre.
Nioh 2 Il Primo Samurai in uscita per dicembre
Il gioco, seguito diretto del primo capitolo, rientra a piene mani nella categoria dei Souls Like. Propone infatti un complesso e stratificato sistema di combattimento che non risparmia il giocatore in caso di errore. Il core gameplay del gioco è infatti basato su un sistema forse ancora più tecnico di quanto proposto dalla serie From Software. Quest’ultimo prevede l’utilizzo di varie armi che, in combinazione con le diverse stance, o posizioni del personaggio, danno come risultato ad attacchi e combo diverse. In Nioh 2 sono fondamentali, oltre al già citato sistema di combattimento anche la conoscenza del nemico e dell’ambiente di gioco.
Il DLC Nioh Il Primo Samurai aggiunge nuove missioni e un nuovo livello di difficoltà , per quest’ultimo gli sviluppatori dichiarano che darà filo da torcere anche ai giocatori più esperti. Sebbene i dettagli sulle nuove armi e sui nuovi spiriti guardiani debbono ancora essere rivelati, sono trapelate invece alcune informazioni sulla storia. Il protagonista torna di nuovo nel passato nella “terra del guerriero leggendario che è stato in grado di sconfiggere un oni”. Apprenderemo inoltre di più sul segreto di Sohayamaru e sul primo samurai, Otakemaru. Più importante ancora, la storia del protagonista giungerà finalmente a termine.Â
Ricordiamo che per il gioco sono già disponibili 2 DLC: Il Discepolo di Tengu e Oscurità nella Capitale. Il terzo DLC sarà in uscita il 17 dicembre. Per ulteriori approfondimenti e news restate sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento