Ottime notizie per gli amanti della serie Nier: 2 nuovi streaming live dedicati a Replicant e Reincarnation arriveranno a breve. Ecco quando
Il celebre sviluppatore Yoko Taro è noto per fare le cose a modo suo, e gli eventi imminenti nel franchise di Nier che sono stati appena annunciati da Square Enix non fanno eccezione. Ebbene si, ci sono grosse novità in arrivo per Nier Replicant ver. 1.22474487139 e Nier Reincarnation. Il primo evento ha l’iconico titolo “We Have a Decent Amount of New Info” e inizierà il 24 settembre alle ore 15:00. Due giorni dopo, il 26 settembre, seguirà anche lo speciale “Mostly No New Info” sempre alle 15:00. Il tutto sarà disponibile su YouTube e Twitch.
Ecco quello che possiamo aspettarci dalle nuove live su Nier Replicant e Reincarnation
Come rivela il tweet in basso, all’evento su Nier Replicant e Nier Reincarnation parteciperanno diversi membri dello staff noti per aver lavorato con Yoko Taro, tra cui Yosuke Saito e Keichi Okabe. Dal momento che il sorprendente successo di Nier: Automata ha innalzato notevolmente il profilo di Yoko Taro in Occidente, la serie di Nier si è diversificata notevolmente, anche se in modo piuttosto confuso.
We’ll be presenting as part of Tokyo Game Show 2020 online on September 24th at 6:00 PDT / 14:00 BST / 15:00 CEST. #TGS2020
You’ll be able to watch the "We Have a Decent Amount of New Info” special #NieR stream here: https://t.co/YprksiPQXS pic.twitter.com/wqLr7es1gt
— NieR Series (@NieRGame) September 10, 2020
Questi eventi offriranno probabilmente nuovi dettagli sul prossimo Nier Replicant ver.1.22474487139, che è una versione aggiornata dell’originale Nier che sarà giocabile sulle piattaforme attuali, PC, Xbox One e PS4. (Attualmente, l’unico modo per giocare al primo Nier è rispolverare le vostre PS3 o Xbox 360 e una copia usata del gioco è relativamente costosa.)
L’annuncio suggerisce anche che l’evento offrirà aggiornamenti su Nier: Automata, che è stato originariamente rilasciato nel 2017, e Nier: Reincarnation, che è un gioco mobile in arrivo con profondi legami con il resto della serie. Negli ultimi mesi, lo sviluppatore ha pubblicato un gioco per cellulare intitolato SinoAlice, oltre a progettare alcuni contenuti per i personaggi di Final Fantasy XIV. Se non avete ancora giocato ad Automata, il gioco è arrivato su Xbox Game Pass ad aprile.
Il successo di Nier: Automata implica quasi certamente che ad un certo punto avremo un sequel. Il gioco ha venduto più di 4,5 milioni di copie nonostante il suo predecessore fosse un titolo abbastanza di nicchia. Se conosciamo bene Yoko Taro, tuttavia, il “sequel” probabilmente non sarà una continuazione diretta di nessuno degli eventi dei giochi precedenti.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e la curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento