Nelle scorse ore, Square Enix ha rilasciato tramite comunicato stampa nuove immagini per immergerci nel mondo apocalittico di Nier Replicant
Di Square Enix abbiamo parlato veramente tanto negli ultimi mesi. In particolar modo per l’arrivo dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake, acclamato dalla totalità della stampa e dalla maggioranza del pubblico, rimasto scottato in parte da una sezione finale molto “Nomuriana”. Ne parleremo anche nei prossimi giorni, quando vi porteremo la recensione di Trials of Mana, un altro remake “made in” Square Enix, stavolta di un titolo decisamente meno conosciuto. Intanto ve ne abbiamo parlato in un’anteprima, che se volete potete trovare qui.
Di Square Enix si continua a parlare e si continuerà a parlare molto negli anni a venire, considerando che ha in mano (per pubblicazione o per sviluppo) titoli davvero molto attesi dai videogiocatori. Uno di questi è sicuramente Nier Replicant, annunciato recentemente dopo una serie di rumor che volevano un ritorno del brand a seguito dell’anniversario. Per tornare a parlare del titolo, l’azienda ha rilasciato nelle scorse ore, tramite comunicato stampa, una serie di nuovi asset ed immagini in alta definizione.
Nuove immagini per Nier Replicant, entriamo insieme in un mondo apocalittico
Nier Replicant sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (via steam). Arrivato per la prima volta in occidente dopo essere uscito esclusivamente in Giappone nel 2010, Nier Replicant ver.1.122474487139 vi porterà in un mondo oscuro e apocalittico, per unirvi alla missione di un fratello che vuole curare la sua sorellina da una malattia mortale. Sviluppato in collaborazione con Toylogic, riunisce un team di sviluppo stellare che include l’acclamato direttore Yoko Taro, il compositore Keiichi Okabe e il produttore Yosuke Saito.
Potrete scoprire le origini della serie Nier dopo l’incredibile successo di Nier Automata, che ha venduto più di 4.5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo da quando è uscito nel 2017. Per i giocatori su Xbox che devono ancora scoprire l’epica guerra tra androidi e biomacchine, Square Enix oggi ha anche annunciato che Nier Automata è disponibile su Xbox Game Pass.
Per ora solo nuove immagini ed asset, ma Nier Replicant è davvero in sviluppo e lo potremo giocare in questa generazione di console. Che cosa ne pensate della prossima uscita per la serie? Siete interessati? Avete giocato Automata? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento