Gli appassionati di trame che mischiano fantasy e fantascienza, condite dalla giusta dose di azione e lore, potranno ritenersi più che soddisfatti visto che sono state annunciate delle nuove armi su NieR Replicant ver.1.22474487139 e non solo
NieR Replicant ver.1.22474487139 porta dunque, oltre alle nuove armi, ben due firme di estrema rilevanza nella community dei videogiocatori più esigenti ed appassionati. Il titolo, infatti, è sviluppato da Toylogic (Happy Wars, Happy Dungeons e Dragon Quest XI tra i vari) mentre l’editore è niente di meno che la cara vecchia Square Enix (basterebbe solo citare la eterna saga di Final Fantasy e Kingdom Hearts per far aumentare la salivazione). Ma cerchiamo di andare avanti con calma.
NieR Replicant ver.1.22474487139: cosa sappiamo, nuove armi a parte
NieR Replicant ver.1.22474487139 è basato sul titolo originale per la cara vecchia PlayStation 3, ma non per questo siamo di fronte ad un gioco che non ha nulla di nuovo da dire. Come già riportato da Dengeki PlayStation, infatti, NieR Replicant potrà vantare delle nuove armi, dei combattimenti più fluidi, delle linee di dialogo riviste e delle tracce musicali aggiuntive che saranno contenute all’interno del DLC gratuito disponibile in seguito al lancio ufficiale.
La storia del gioco vede protagonista un giovane ragazzo la cui sorella più piccola, tale Yonah, sta soffrendo di una debilitante malattia chiamata Black Scrawl che la sta consumando sempre più. Per evitare la sua prematura scomparsa, com’è ovvio, toccherà al nostro protagonista partire per un viaggio assieme ad alleati come Kaine ed Emil, oltre che al libro parlante Grimoire Weiss, ma ovviamente le cose non sono destinate ad andare come previsto.
NieR Replicant ver.1.22474487139 girerà dunque su console come Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal prossimo 23 aprile. Non perdetevi dunque neanche un aggiornamento sul titolo in prossima uscita e rimanete con noi su tuttoteK!
Lascia un commento