Square Enix mostra una parte di gameplay della nuova versione di Nier ReplicantÂ
Correva l’anno 2010 quando Nier Replicant, fu reso disponibile per PS3 ed Xbox 360. Ora, poco più di 10 anni dopo, Square Enix sta per fare uscire una nuova versione del capitolo, rivista e migliorata sotto molteplici aspetti. A circa due mesi dalla sua uscita, la celeberrima holding giapponese ha reso pubblici alcuni minuti di gameplay del nuovo Nier Replicant ver.1.22474487139, svelando così diversi dettagli.
Il nuovo gameplay di Nier Replicant racchiuso in 9 minuti
In attesa dell’uscita effettiva del gioco, questo video dona la possibilità , ai videogiocatori, di assaggiare in anteprima quello che sarà il gameplay di questa nuova versione di Nier Replicant. Il luogo che viene mostrato, è una delle molteplici e pericolose aree che ci troveremo ad esplorare: il Tempio di Barren.
Nel corso del video, possiamo vedere come il protagonista affronterà antichi enigmi, combattendo gli Shades e facendo i conti con misteriosi cubi senzienti. Ciò che ci si aspetta da questo titolo, oltre alle novità sulla trama, è sicuramente un’ottimizzazione del comparto grafico ed una rimasterizzazione della parte audio, migliorie votate ad elevare la qualità di questo capitolo.
Square Enix, ha reso noto che il nuovo Nier Replicant non sarà un semplice remastered. Il gioco, infatti, sarà impreziosito da contenuti inediti completamente nuovi, in grado di stupire tutti gli amanti della saga. La nuova creatura dell’autore Yoko Taro, sarà disponibile dal 23 aprile su PS4, Xbox One, Xbox One series X/S e, dal giorno seguente, anche di PC! Restate sintonizzati su tuttoteK per altre nuove anticipazioni!
Lascia un commento