Mario Kart Tour si rinnoverà a breve con un nuovo evento dedicato all’idraulico baffuto, ecco quello che possiamo aspettarci da Nintendo
Il 10 marzo è il Mar10 Day e questo è il periodo dell’anno in cui Nintendo celebra l’idraulico videoludico per eccellenza. Il titolo mobile Mario Kart Tour presenterà un evento speciale. Il Mario Tour si aggiungerà presto al titolo, ma questa volta sarà caratterizzato da ciò che Nintendo chiama “Tokyo Blur 4”. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Mario Kart Tour: ecco i dettagli del nuovo evento
L’evento Snow Tour si sta attualmente concludendo con Mario Kart Tour e Mario Tour è proprio dietro l’angolo. Secondo l’account Twitter ufficiale del gioco, Tokyo Blur 4 è una variante della pista esistente con sede a Tokyo. A parte questo, al momento non sono stati annunciati altri dettagli sul prossimo evento di Mario Kart Tour. C’è la possibilità di nuovi personaggi e altre sorprese per i giocatori, tuttavia l’evento ha lo scopo principale di celebrare il personaggio principale di Nintendo. In eventi passati, come l’evento di Capodanno di Mario Kart Tour, un aggiornamento del gioco ha introdotto un nuovo kart, una nuova pista, costumi alternativi e nuove sfide al gioco.
L’anno scorso ha segnato il 35 ° anniversario del franchise di Super Mario Bros. e i festeggiamenti proseguiranno fino alla fine di marzo. Per chiudere le celebrazioni, Nintendo ha recentemente aggiunto oggetti a tema Super Mario in Animal Crossing: New Horizons. I giocatori possono decorare le loro isole con Thwomps e gusci di tartaruga, tra molti altri oggetti, e vestirsi come icone Nintendo. Una delle aggiunte più eccitanti è il nuovo Warp Pipe, che i giocatori possono posizionare sulle loro isole e utilizzare per spostarsi.
Con l’anniversario che volge al termine, la fine di marzo significa anche che Nintendo rimuoverà i prodotti dell’anniversario di Mario dal suo store. Nonostante i fan si siano opposti a questa decisione, molto del popolare merchandising creato per l’evento non sarà presto più disponibile. Ciò include diversi giochi nel catalogo dell’azienda. Tutti coloro che gradirebbero fare un po’ shopping per l’anniversario dovranno setacciare il negozio Nintendo e fare le loro scelte finché possono.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento