Amazon Games ha portato il suo prossimo gioco, New World, al PC Gaming Show ed ha annunciato una data per il rilascio della beta
Questo è l’anno della grande pausa dell’E3. Si sa. La pandemia globale non ha comunque fermato il mondo del gaming e alcuni eventi hanno sostituito l’annuale Electronic Entertainment Expo. Prima la conferenza Sony, poi il Future Games Show e il PC Gaming Show. Amazon Games è tornata a mostrare New World, il nuovo progetto MMO, proprio in occasione del PC Gaming Show con un interessante trailer e l’annuncio di una closed beta.
Potrete provare New World, il nuovo gioco di Amazon Games, in una beta prevista a breve
Dopo il recente Crucible Amazon Games torna a proporre New World, il nuovo titolo sta per arrivare in closed beta. Lo studio, infatti, ha dichiarato che il gioco uscirà il 25 Luglio ma per chi lo ha già preordinato l’MMO sarà giocabile a partire dal 23 luglio. Chi preordinerà otterrà anche il prezioso Amuleto di Isabella, un Titolo Speciale, una Emote unica e gli Stemmi della Gilda.
L’edizione standard costerà 39,99 euro, mentre per 10 euro in più potrete avere l’edizione deluxe che include la Skin per armatura e per ascia Boscaiolo, un animale domestico mastino, un set emote Morra Cinese ed alcune illustrazioni digitali di New World. Il gioco si svolge su una misteriosa isola chiamata Aeternum, e nota come l’isola eterna. I giocatori dovranno scontrarsi con le brutali legioni dei Corrotti ed ovviamente potranno confrontarsi anche tra loro in PVP. Amazon Games ha precedentemente descritto il setting come “pericoloso e pieno di opportunità“.
Cosa ne pensate di New World? Siete interessati a provare questo nuovo MMO sviluppato dal colosso dell’e-commerce? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento