New World, il titolo multiplayer online di Amazon Games Studios, ha una nuova data d’uscita che potete scoprire in quest’articolo
Quella di Amazon in quanto colosso mondiale dell’e-commerce è una storia che conosciamo un po’ tutti. Molto più ombrosa e meno nota, al contrario, è la vicenda che riguarda Amazon Games Studios, la divisione di sviluppo videogiochi della multinazionale guidata da Jeff Bezos, alias l’uomo più ricco del pianeta.
L’azienda aveva provato a lanciare lo shooter a base di eroi e creature singolari Crucible ma tutto si è rivelato un nulla di fatto già a ottobre (utenza troppo ridotta e chiusura conseguente dei server di gioco). Nel luglio 2020, Amazon ha annunciato un ritardo per il suo prossimo MMORPG, New World. E ieri la società ha annunciato l’ennesimo rinvio per questo gioco. Stando a quanto dichiarato nelle ultime ore da Amazon, la nuova data d’uscita di New World è fissata al 31 agosto 2021. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
New World: l’MMORPG di Amazon ha una nuova data d’uscita piuttosto distante
Nuovi intoppi per il titolo multigiocatore online della multinazionale dell’e-commerce per eccellenza. New World di Amazon ha una nuova data d’uscita, il 31 agosto dell’anno corrente. Ecco di seguito le dichiarazioni del team di sviluppo della divisione gaming del colosso:
Abbiamo lavorato duramente su avvincenti funzionalità di fine gioco che riteniamo sia importante includere al momento del lancio. Queste funzionalità non saranno pronte per il periodo primaverile che avevamo comunicato inizialmente. Con questo in mente, pubblicheremo New World il 31 agosto 2021.
Amazon afferma che utilizzerà questo tempo extra per aggiungere miglioramenti sostanziali mentre è intenta a perfezionare e rifinire l’intero gioco. Infine, la società continuerà la sua Alpha nei mesi a venire ed espanderà i test espandendo i server europei il 30 marzo 2021. Anche la fase di closed beta del gioco inizierà il 20 luglio 2021.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento