Nintendo ha recentemente pubblicato su YouTube un nuovo trailer di New Pokemon Snap che include anche la data d’uscita del gioco
Di sicuro i veri fan di lunga data dei giochi Pokémon si ricorderanno di Pokémon Snap. A differenza dei capitoli principali della serie in questo titolo l’obiettivo non è catturare i Pokémon e farli lottare fra loro, ma bensì fotografarli nel loro habitat naturale aspettando con pazienza il momento giusto per scattare una bella foto.
L’originale Pokémon Snap venne pubblicato nel 1999, ma a giugno dello scorso anno un seguito chiamato New Pokemon Snap venne annunciato durante un evento Pokémon. Da allora Nintendo ha rilasciato davvero poche informazioni su questo titolo, almeno fino ad oggi. Questo pomeriggio infatti la compagnia ha pubblicato un nuovo trailer di New Pokemon Snap che include anche la data d’uscita ufficiale del gioco.
New Pokemon Snap arriva questa primavera!
Preparatevi a vivere una primavera immersa nella natura e nei Pokémon grazie a New Pokemon Snap! Il nuovo titolo sviluppato da Bandai Namco e pubblicato da Nintendo arriverà in esclusiva per Nintendo Switch il 30 di aprile. Se siete interessati a dare un’occhiata al trailer dedicato alla data d’uscita, potete farlo cliccando sul video in calce qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=Mq8Kn6mhUxA&feature=emb_logo&ab_channel=TheOfficialPok%C3%A9monYouTubechannel
Come potete vedere dal trailer, in New Pokemon Snap potrete visitare tantissimi ambienti diversi; ci sono foreste, spiagge, deserti e così via. Inoltre sembra che nel titolo non saranno presenti solamente i Pokémon di ottava generazione, ma ce ne saranno anche tanti provenienti dai capitoli più vecchi. Insomma, se avete apprezzato il primo Pokémon Snap per Nintendo 64, molto probabilmente questo nuovo capitolo non vi deluderà .
New Pokemon Snap sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 30 aprile 2021. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento