Duest’estate si preannuncia veramente piena di novità a tema gaming, e sta per arrivare il New Game Plus Expo a rincarare la dose
Ormai lo sapete: per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, questo è l’anno dell’E3 cancellato. Probabilmente sapete anche che tanti ed interessanti sono stati gli eventi prontamente proposti a rimpiazzare l’annuale Electronic Entartainment Expo losangelino. Insomma, sembra proprio che questa estate non trascorra senza annunci importanti. Tra tutte le varie vetrine videoludiche inedite una delle più interessanti è il New Game Plus Expo. E nelle prossime righe capirete perché questo nuovo evento è particolarmente atteso.
Se siete appassionati di giochi orientali non potete perdervi il New Game Plus Expo
Il nuovo evento è nato dall’iniziativa di un collettivo di publisher e sviluppatori giapponesi decisamente blasonati. Obiettivo della nuova vetrina è, ovviamente, condividere nuovi aggiornamenti e annunci relativi ai giochi prodotti da tali aziende. Di recente è apparso in rete un teaser trailer sulla fiera che sembra preannunciarsi molto promettente. Con oltre una dozzina di aziende coinvolte nello spettacolo, New Game Plus Expo promette “nuove uscite“, “annunci entusiasmanti” e “tante sorprese“.
Software house del calibro di Koei-Tecmo, Sega, Atlus, WayForward, Arc System Works, NIS America, SNK, Spike Chunsoft e molte altre saranno coinvolte nella fiera per condividere novità sulle proprie produzioni. L’evento è in programma martedì 23 giugno alle 17:00 (ora italiana) e si svolgerà con una diretta streaming in onda su Twitch. Il programma della fiera prevede numerose sessioni di domande e risposte, delle anteprime mondiali di titoli ancora completamente inediti e numerosi video di gameplay. Insomma, la formula di base non si discosta da quella degli altri eventi videoludici organizzati in questo periodo.
Cosa ne pensate di questa nuova, interessante, kermesse videoludica? Siete appassionati di giochi orientali? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo evento e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento