Atlus, SEGA, Arc System Works e molte altre aziende si uniscono nell’evento chiamato New Game+ Expo. Ecco data e ora dell’evento digitale
I fan dei videogiochi prodotti in Giappone non potranno che fare dei salti di gioia. Il mese prossimo infatti ci sarà un evento streaming dedicato al videogioco giapponese. Diverse software house di stampo nipponico infatti si riuniranno in questa occasione, annunciando le novità che ci aspettano in futuro. Moltissime le compagnie confermate, andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’evento.
New Game+ Expo, ecco quando e come seguire l’evento
L’evento digitale è previsto il 23 Giugno. Sarà possibile seguire la diretta a partire dalle 18:00 ora italiana. Il tutto verrà trasmetto attraverso il canale Twitch ufficiale dell’evento, qui potrete seguire tutte gli annunci che verranno fatti. Sarà una diretta molto lunga, si parla infatti di un totale di 7 ore. Ci sarà quindi tutto il tempo per approfondire nel dettaglio le novità presentate. Non abbiamo però ancora un calendario ufficiale, probabilmente ne sapremo di più a ridosso della diretta in modo da poter seguire più facilmente l’evento.
Ci sono ben 16 software house confermate al momento che supportano l’evento. Ecco l’elenco completo:
- Acttil
- Aksys
- Arc System Works America
- Atlus
- Grasshopper Manufacture
- GungHo America
- Idea Factory International
- Inti Creates
- Koei Tecmo America
- Natsume
- NIS America
- Playism
- Sega of America
- SNK Corporation
- Spike Chunsoft
- WayForward
L’evento sarà dedicato al mercato occidentale, come si può intuire dall’orario e dalle software house presenti. Impossibile però non notare una forte spinta a trazione giapponese, con alcune software house molto attese, tra tutte SEGA e Atlus.Â
Gli organizzatori promettono numerose World Premiere di giochi nuovi e gameplay di giochi già conosciuti. Non possiamo che attendere con ansia gli annunci, che probabilmente riguarderanno non solo i prossimi mesi, ma anche la next-gen. C’è qualche gioco che desiderate venga annunciato? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tute le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento