Electronic Arts invita tutti i fan di Need for Speed a unirsi al countdown ufficiale che fissa l’annuncio del nuovo capitolo il 14 agosto
Amanti delle corse clandestine preparatevi a scaldare i motori, perché nel pomeriggio del 14 agosto Electornic Arts presenterà il nuovo capitolo della pluripremiata serie Need for Speed. Per l’occasione la casa statunitense ha creato un sito teaser sul quale è possibile seguire il countdown dell’annuncio, il quale è fissato per le ore 16.00 in punto del giorno mercoledì 14 agosto.
Non si sa molto sul nuovo Need for Speed, se non che gli sviluppatori avrebbero creato il gioco focalizzandosi sull’eterna lotta tra piloti clandestini e poliziotti, come già fatto in Hot Pursuit. Tale informazione era stata anticipata da Andrew Wilson, amministratore delegato di EA, quindi la fonte è decisamente affidabile, anche se comunque fino ad ora non è stato mostrato nulla di concreto.
Sicuramente il 14 agosto ne sapremo di piĂ¹ sul nuovo capitolo della serie e, con molta probabilitĂ , ulteriori notizie saranno rilasciate anche durante la Gamescom di Colonia, prevista dal 20 al 24 agosto 2019.
Nel frattempo unitevi insieme a noi al countdown cliccando su questo link!
Qualche informazione sulla serie di Need for Speed
La pluripremiata serie di Electronic Arts è iniziata nel lontano 1994 su PC, PlayStation e Sega Saturn, fissandosi nel corso degli anni in cima alle classifiche dei migliori giochi automobilistici. Tra i piĂ¹ conosciuti della serie troviamo Underground 1 e 2, Undercover e l’intramontabile Most Wanted rilasciato nel 2005 del quale ne è stato pubblicato il remake nel 2012. L’ultimo capitolo, Payback, è stato rilasciato nel 2017.
Se siete amanti dei videogiochi di guida arcade non potete assolutamente perdervi il nostro articolo dedicato!
Lascia un commento