Rivelata a sorpresa la data di rilascio del 6 novembre prossimo per la versione Remastered di Need for Speed: Hot Pursuit
Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è reale e arriverà prima di quanto si possa pensare: un grande leak di informazioni, apparentemente proveniente da un sito giapponese, fisserebbe la data al 6 novembre per tutte le piattaforme. Secondo le indiscrezioni inoltre il gioco, come succede con la maggior parte dei remaster, includerebbe anche tutti i componenti aggiuntivi rilasciati in precedenza. Questa versione aggiornata presenterà nuovi contenuti: circa sei ore articolate su oltre 30 sfide, nuove feature estetiche e la più grande novità del multiplayer cross-platform.
Need for Speed: Hot Pursuit Remastered da novembre in cross-play
EA ha portato il cross-play in molti dei suoi titoli, come ad esempio lo Star Wars: Squadrons uscito di recente (peraltro ottimo esempio). Medesima funzionalità arriverà anche su Apex Legends già domani. Non è più un segreto a questo punto che EA si sta preparando per svelare in pompa magna il remaster di Need for Speed: Hot Pursuit. Dopo che un rapporto di giugno aveva inizialmente rivelato l’esistenza del progetto, è diventato sempre più difficile nascondere questo atteso maquillage dell’opera originale dello studio Criterion del 2010. Ora tutto l’hype si sposta inevitabilmente sul modo in cui verrà implementato il comparto multiplayer, divenuto imprescindibile per qualsiasi videogioco racing.
Come previsto, noi di tuttoteK vi avevamo già avvisato che qualcosa bolliva in pentola sul versante Need for Speed, e siamo felici che la previsione si sia puntualmente verificata. Rimaniamo ovviamente tutt’orecchi per quelle che inevitabilmente saranno da qui al 6 novembre le inevitabili indiscrezioni legate al gameplay rinnovato. La saga motoristica di Electronic Arts, iniziata nel lontano 1994, non smette mai di agitare il mondo videoludico, considerando ormai i milioni di appassionati del genere che almeno una volta nella vita sono scesi in strada…pad alla mano!
Lascia un commento