Ad occupare la copertina di NBA 2K22 ci saranno ben quattro atleti: due leggende dello sport e due campioni del presente
Sono stati finalmente annunciato gli atleti di copertina per NBA 2K22. Il nuovo capitolo del celebre franchise sportivo si presenta con la migliore veste grafica di sempre e con una IA dei giocatori ulteriormente migliorata. Al suo interno, saranno presenti sia le squadre storiche che le formazioni attuali, tutte utilizzabili all’interno di un’ampia varietà di esperienze di gioco. la data di uscita NBA 2K22 è stata fissata per prossimo 10 Settembre 2021, ma il titolo è prenotabile già a partire da oggi.
NBA 2K22: ecco chi sono gli atleti sulla copertina del gioco
I giocatori protagonisti della copertina di NBA 2k22 sono Luka Dončić, Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant. In particolare, la copertina della Standard Edition vede raffigurato Dončić, mentre il ritratto degli altri tre giocatori compare su quella della NBA 75th Anniversary Edition. Luka Dončić e Kevin Durant sono al momento ancora in attività e rappresentano l’eccellenza dell’attuale NBA, mentre Kareem Abdul-Jabbar e Dirk Nowitzki sono chiamati a rappresentare due diverse epoche della storia della lega di basketball più importante del mondo.
NBA 2K22 è stato sviluppato da Visual Concepts e sarà distribuito in due versioni, le già citate Standard Edition e NBA 75th Anniversary Edition. Il titolo sarà compatibile con PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La copertina della versione NBA 75th Anniversary Edition è un’opera d’arte di Charly Palmer, un artista di Atlanta il cui lavoro nelle belle arti è definito da composizioni complesse e da una tecnica e uno stile unici.
Continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati sulle novità riguardanti i migliori videogiochi in uscita. Se invece siete interessati ad acquistare un titolo, vi suggeriamo di dare un’occhiata al vasto catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento