A grande richiesta arriva la possibilità di creare una giocatrice di WNBA sulle versioni Xbox Series X e PS5 di NBA 2K21. Vediamo i dettagli
NBA 2K21 introdurrà le giocatrici di WNBA create dai giocatori sulle versioni next-gen PS5 e Xbox Series X del gioco. La versione WNBA completa di Il Mio Giocatore consentirà finalmente ai giocatori di creare la propria superstar cestistica femminile.
NBA 2K21 introduce la possibilità di creare una giocatrice di WNBA su PS5 e Xbox Series X e online vi aspetta una nuova modalità multiplayer
Da quando il team di 2K Sports ha inserito la WNBA in NBA 2K21, molti fan hanno atteso che la software house aggiungesse una variante femminile nel popolare editor della modalità Il Mio Giocatore e ciò sarà finalmente possibile su PS5 e Xbox Series X. Oggi, 2K ha rivelato che il sogno sta finalmente diventando realtà quando NBA 2K21 debutterà su PS5 e Xbox Series X. Il titolo consentirà ai giocatori di creare la propria giocatrice WNBA e trasformarla in una delle più grandi star del campionato. Date un’occhiata al trailer dell’annuncio di seguito.
Questa è indubbiamente un’ottima aggiunta a NBA 2K21. Abbiamo lentamente visto software house come 2K ed EA Sports aggiungere diversi aspetti del basket e del calcio femminile nel tempo. Fino ad ora, EA aveva probabilmente fatto la parte del leone in questo frangente specifico rendendo il calcio femminile parte del tutto integrante della modalità storia di The Journey in FIFA 19. Tuttavia, lo spazio riservato alle donne in questo ambito è ancora limitato.
Non solo i fan potranno creare la propria superstar WNBA e guidarne la relativa carriera, ma potranno anche fare un salto online e mettere alla prova le proprie abilità. Il W Online sarà una modalità multiplayer 3v3 in cui voi e alcuni amici potrete competere contro altre squadre. Ci sarà anche un campo esclusivo che apparirà sicuramente fenomenale sull’hardware di nuova generazione.
Ovviamente, tutte le nuove aggiunte WNBA sono tutt’altro che l’unica cosa in arrivo nella versione di nuova generazione di NBA 2K21. I giocatori possono aspettarsi miglioramenti su tutta la linea. Questo è tutt’altro che un aggiornamento visivo. Fortunatamente, i fan non devono aspettare molto di più per vedere il titolo all’opera sulla next-gen. NBA 2K21 arriverà su Xbox Series X il 10 novembre e su PS5 il 19 novembre. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco in questione che trovate qui.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento