A meno di due settimane dal lancio, è già disponibile il primo aggiornamento gratuito per NBA 2K21 e 2K Sports ha rilasciato tutta la patch note tramite comunicato stampa
Sono passate circa due settimane dal lancio di NBA 2K21 e il titolo ha già fatto parlare di sé, nel bene e nel male. Sebbene sia ancora il solo e unico punto di riferimento ad alto budget per gli appassionati di basket, il titolo di 2K Sports ha quest’anno fatto discutere per alcune criticità. In particolar modo, gli appassionati non hanno particolarmente apprezzato il sistema di tiro, definito impreciso e completamente devoto al caso. Un errore, insomma, che l’azienda non ha potuto far altro che ammettere, correndo ai ripari con una patch che l’ha sensibilmente migliorato e di cui vi abbiamo già parlato negli scorsi giorni.
Prima di affrontare i contenuti dell’aggiornamento, vi ricordiamo che qui su tuttoteK trovate moltissimi contenuti su NBA 2K21. A partire dalla nostra guida sul come sbloccare le Aste, la guida ai migliori distintivi/cartellini per Il mio Giocatore, la guida alla migliore build da Centro/Ala Grande, come modificare l’indicatore del tiro, come guadagnare velocemente VC, come migliorare le statistiche del giocatore e la guida alla migliore build Playmaker. E se proprio doveste partire dalle basi, vi spieghiamo anche come tirare.
Il primo vero update per NBA 2K21 è da oggi disponibile per il download su PS4 e Xbox One e sono compresi i ritocchi al sistema di mira Pro Stick, atti a migliorare la sua usabilità e la sua uniformità. Al primo avvio, sarà ora a disposizione l’opzione per scegliere tra la nuova meccanica di miro Pro Stick e quella tradizionale Tempismo di tiro. Il file delle impostazioni verrà aggiornato con la selezione appropriata. Inoltre, sono stati risolti svariati blocchi del gioco che potevano verificarsi quando si entrava e usciva da alcune modalità durante la medesima sessione, o quando si rimaneva inattivi in specifiche aree.
NBA 2K21, tante novità con l’aggiornamento gratuito disponibile da oggi!
Altre modifiche al sistema di mira Pro Sticl, che è ora utilizzabile con l’impostazione Indicatore di Tiro disattivata. Inoltre, il punto di mira ideale è ora determinato da quanto lentamente o velocemente viene inclinato il Pro Stick all’inizio del tiro. Un colpetto lento sposterà il punto di mira ideale a sinistra, mentre uno veloce lo sposterà a destra. Ciò offrirà ai giocatori più uniformità nell’uso del Pro Stick. Sono stati poi risolti numerosissimi bug e problematiche in tutte le modalità, La mia Carriera, La mia Squadra e La mia Lega.
Un aggiornamento piuttosto vasto ed esteso quello apportato da Visual Concepts ad NBA 2K21. Nella speranza che il supporto al titolo possa essere costante e vario nel tempo, vi chiediamo: state giocando al nuovo simulatore di basket? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento