Tramite comunicato stampa, 2K ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo ricco gameplay trailer di NBA 2K21, la cui uscita è ancora prevista per il 4 settembre
Come spesso ci piace dire per aprire le news su titoli sportivi, non esiste solo il calcio. Non esiste solo FIFA. Luci spente, le arene sono silenziose. Il gioco, però, non si è mai fermato. 2K Games ha rilasciato nelle scorse ore, tramite comunicato stampa, un nuovo filmato per NBA 2K21, in arrivo il prossimo 4 settembre sulle console di attuale generazione. Il gameplay trailer mostra le star del campionato NBA che eseguono canestri sulla sirena, schiacciate, blocchi e molto altro ancora.
NBA 2K21 è stato ampiamente migliorato su tutta la linea, con modifiche a livello di gameplay e numerose aggiunte alle intense modalità di gioco. Il titolo di 2K di quest’anno promette di offrire un’esperienza unica nel suo genere e in grado di toccare tutte le sfaccettature del basket NBA, ma anche della sua cultura più popolare. Dove tutto è gioco. Vi lasciamo il meraviglioso trailer proprio qua sotto.
NBA 2K21 si mostra con un nuovo trailer e 2K promette tante nuove informazioni!
Quello che avete potuto assaporare qua sopra è il primo di una lunga serie di trailer che 2K ha promesso di rilasciare in vista della data d’uscita del gioco, il 4 settembre prossimo. NBA 2K21 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC (ma sono in programma anche le versioni per le console di prossima generazione) e nelle prossime settimane dovrebbero arrivare nuove informazioni sulle modalità MyTEAM, MyCARREER e sulle aggiunte di gameplay più sostanziose. E noi non vediamo l’ora.
Potete avere ulteriori informazioni sul titolo visitando il sito ufficiale. Avete visto il nuovo gameplay trailer di NBA 2K21? Cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento