Non solo grafica aggiornata ma anche gameplay: ecco quali saranno le novità di NBA 2K21 su PS5 e Xbox Series X
La nuova generazione di console è praticamente alle porte e i titoli sportivi annuali saranno uno dei capisaldi da cui ripartire anche per la next-gen. Sebbene quelli finora noti siano tutti progetti cross-gen, sembra che almeno NBA 2K21 farà qualcosa di più. Del resto per la versione di prossima generazione del gioco in questione ci sarà un sovrapprezzo quindi è lecito aspettarsi qualcosa che vada oltre le mere migliorie estetiche.
Abbiamo recentemente visto un video del gioco su PS5 e il gioco è apparso magnifico sulla nuova console di Sony. Ora, arriva anche la notizia che anche il gameplay di NBA 2K21 su PS5 e Xbox Series X sarà rivisto.
Diversi cambiamenti al gameplay per NBA 2K21 su PS5 e Xbox Series X
2K ha pubblicato un nuovo rapporto sull’andamento dello sviluppo di NBA 2K21 per next-gen. Sembra proprio che ci saranno diversi cambiamenti mirati a rivedere l’equilibrio generale del gameplay.
Sembra che il cambiamento più significativo arriverà con il modo in cui il gioco gestisce i controller Pro Stick. Con le console di nuova generazione, avrete molto più controllo sulla traiettoria di tiro e la velocità della vostra levetta ora controllerà la traiettoria del vostro tiro in sospensione. I gesti lenti vi daranno traiettorie alte, mentre i gesti veloci renderanno i vostri tiri piatti e sarete anche ricompensati per aver realizzato colpi ideali.
NBA 2K21 è ora disponibile per le console attuali e PC. Qui trovate la nostra recensione a riguardo. Le versioni PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S debutteranno insieme a tutti e tre i sistemi.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento