Nicolò Melli si rifà il look all’interno di NBA 2K21. Ora il suo modello è notevolmente più simile al suo aspetto fisico
NBA 2K21 è arrivato sul mercato ed ha apportato tutta una piccola serie di miglioramenti alla scorsa edizione, come potete vedere anche dalla nostra recensione. Non si tratta di grossi stravolgimenti, ma di piccole aggiunte che hanno rifinito a dovere la già ottima simulazione cestistica di Visual Concepts. Tra queste c’è sicuramente un miglioramento generale dei modelli dei giocatori, in particolare dei giocatori meno in vista all’interno della lega. Tra questi c’è anche il nostro Nicolò Melli.
Ecco il confronto tra il vecchio e il nuovo modello di Niccolò Melli in NBA 2K21
Melli è entrato lo scorso anno in NBA in punta di piedi. Il giocatore non ha avuto un risalto mediatico eccessivo in America, ma è riuscito subito a farsi notare sia dai suoi compagni di squadra (i New Orleans Pelicans) che dal resto della lega. D’altronde Melli è noto per la straordinaria caparbietà e l’energia che mette in campo in tutte le partite e questo gli ha permesso di guadagnarsi il rispetto di tutti nel campionato di basket con più talento al mondo.
Proprio per questo motivo nella scorsa edizione il modello di gioco era poco curato e non rispecchiava affatto il suo aspetto. Grazie all’ottima stagione giocata i ragazzi di Visual Concepts hanno dedicato molta più attenzione al giocatore, vi lasciamo il confronto tra i due qui sotto.
Excuse me @JJ_redick and @talter but a new contender has emerged in the “First Team All-Glow Up” race and his name is @NikMelli @NBA2K pic.twitter.com/bQ974v8STR
— Will McClaran (@wmcclaran) September 16, 2020
Il salto di qualità è evidente e finalmente Nicolò Melli potrà essere soddisfatto della sua riproduzione all’interno del gioco. NBA 2K21 è disponibile ora su PC, PS4, PS5, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento