NBA 2K21 è disponibile da oggi in Italia per PS5, andiamo a scoprire tutti i dettagli e le novità relative a questo day one e alla versione next-gen del gioco
Il 19 Novembre 2020 sarà un giorno che verrà ricordato negli anni. In un anno così complesso e così difficile per tutti, l’uscita delle nuove console potrebbe rappresentare una piccola luce in fondo ad un tunnel angosciante e triste. Da oggi è disponibile PS5 in Italia e con essa anche una serie di titoli che vanno a costituire la line up di lancio della nuova console, tra questi vi è anche NBA 2K21, in una veste tutta nuova.
NBA 2K21: disponibile su PS5 in versione aggiornata
NBA 2K21 è disponibile da oggi, in Italia e nel resto d’Europa, su PS5. La versione aggiornata del titolo targato 2K Games presenterà delle novità rispetto alla sua versione per quella che ormai dobbiamo definire: old-gen. Per scoprire tutti i dettagli delle vecchia versione del titolo leggete la nostra recensione della versione PS4 di NBA 2K21. La versione next-gen presenterà una serie di migliorie, legate innanzitutto al comparto tecnico. Anche alcune modalità verranno gestite diversamente, su tutte IL MIO GIOCATORE con l’introduzione della Città . Ecco un trailer di presentazione della versione next gen del titolo cestistico più famoso al mondo:
Questo era il trailer di lancio della versione PS5 del gioco. Fateci sapere che cosa ne pensate e se acquisterete questo upgrade in cui potrete giocare nei panni dei vostri atleti preferiti in una veste completamente rinnovata. Ricordiamo che NBA 2K21 è disponibile anche su Xbox Series X/S a partire dal day one delle console di Microsoft, ovvero il 10 Novembre 2020.Â
Per non perdervi ulteriori novità e aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo continuate a rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento