2K svela oggi il primo dei tre atleti di copertina di NBA 2K21: il 5 volte NBA All-Star Damian Lillard, dei Portland Trail Blazers
Uno dei grandi momenti nell’attesa di un nuovo videogioco sportivo è certamente l’annuncio dell’atleta di copertina. Importante perchè in genere alcuni atleti diventano rappresentativi di alcune stagioni, e vederlo in copertina diventa immediatamente un viaggio nelle emozioni offerte dalle sue partite in campo.
L’atleta conosciuto come Dame D.O.L.L.A, Logo Lillard o Sub Zero è uno dei giocatori più versatili sul campo, oltre ad essere così dominanti negli ultimi minuti di partita, quando il risultato è ancora in bilico: Dame Time! Damian Lillard infiamma il parquet e si diletta con versi e rime in studio, sposando alla perfezione il motto di quest’anno “NBA 2K21: Everything is Game”.
Damian Lillard è il campione di basket che sarà in copertina per NBA 2K21
In merito alla sua inclusione nel gioco e presenza in copertina, questo è ciò che il campione Lillard ha da dire a riguardo:
Questo è un momento speciale della mia carriera NBA. Sono fan di NBAv 2K da anni, amo il modo in cui rappresentano ogni singolo aspetto della cultura del basket. Gioco a 2K da sempre ed è per me un onore far parte dei grandi che si sono succeduti come atleti di copertina negli anni. Sono grato a tutti i miei fan e non vedo l’ora che possano provare il gioco.
Damian Lillard sarà in copertina di NBA 2K21, gioco che uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Cosa ne pensate di questo atleta di pallacanestro e della sua rivelazione come immagine di copertina? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su tutto quello che riguarda videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento