Sul blog di PlayStation sono apparsi dettagli sulle Attività di NBA 2K21 su PS5. Si tratterà di sfide particolarmente impegnative
Sono stati alcuni giorni piuttosto movimentati per quanto riguarda NBA 2K21, l’ultima new entry nella pluriennale serie di simulazione a base di basket targata Visual Concepts. In particolare, il problema relativo agli adverts pubblicitari in game non ignorabili che è apparso nelle versioni attuali disponibili. La feature ha fatto decisamente storcere il naso a gran parte della community vedendo il gioco trattato in definitiva alla stregua di un titolo mobile free to play.
Ora, tuttavia, è il momento di passare alle versioni next-gen del titolo in arrivo il mese prossimo. Il gioco si è mostrato in una veste grafica mozzafiato su PS5 come vi abbiamo accennato in questo articolo di qualche settimana fa. Ma l’arrivo sulla next-gen non si ridurrà tutto a migliorie grafiche. In precedenza, infatti, abbiamo ottenuto alcuni dettagli sulle nuove funzionalità di NBA 2K21 su PS5, in particolare quelle denominate “Attività“. Si tratterà in sostanza di una vasta serie di sfide da completare che potranno essere monitorate di volta in volta. Vediamo di seguito tutti i dettagli noti finora.
La prima delle sfide delle Attività della versione PS5 di NBA 2K21 farà tremare anche i veterani
Sul blog ufficiale di PlayStation, sono apparse nuove interessanti informazioni sulle Attività della versione PS5 di NBA 2K21. In questo caso, sembra proprio che il gioco metterà fortemente in relazione questa feature alla modalità La mia Squadra.
Ci saranno sfide uniche da portare a compimento. Queste sono state paragonate alle sfide Moments e Spotlight. Il completamento di tutte queste challanges vi farà guadagnare ricompense speciali. Inoltre, ci sarà anche una classifica generale relativa alle Attività. La prima delle sfide in questione sarà segnare 72 punti contro i Chicago Bulls del 1996. Ci limiteremo in questo caso ad augurarvi buona fortuna.
Vi ricordiamo NBA 2K21 è ora disponibile per i sistemi di generazione attuale e debutterà insieme alle console di nuova generazione. Per ulteriori informazioni sul gameplay aggiornato delle versioni next-gen vi rimandiamo aquesto nostro articolo. Qui trovate la nostra recensione sul gioco che ci è apparso un ottimo aggiornamento del predecessore. Se poi siete alle prime armi con il gioco vi consigliamo questa guida sulle tecniche di tiro.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito al popolare titolo cestistico di 2K. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento