2K ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo della Stagione 2 per la modalità principale di NBA 2K21, La mia SQUADRA, divulgando anche un nuovo trailer
Le polemiche per l’arrivo delle pubblicità in NBA 2K21, un titolo venduto full price da un’azienda che sicuramente non ha bisogno di ulteriori soldi, ancora non si sono placate. Non bastava l’inserimento di microtransazioni e loot boxes a pagamento all’interno di una simulazione sportiva, 2K ha deciso di alzare l’asticella dei guadagni con degli intramezzi pubblicitari durante i caricamenti fra i vari match. E mentre il web imperversa e protesta, 2K dirama un comunicato stampa in cui annuncia l’arrivo di una seconda stagione per la modalità principale di NBA 2K21, La mia SQUADRA.
Il supporto continuo ai suoi titoli e la volontà di espanderli il più possibile, amplificando il concetto di “Game as a service”, non riesce a farci odiare un’azienda che sta facendo fin troppi passi falsi. L’arrivo della seconda stagione porterà un nuovo modo di giocare ad NBA, altre ricompense pacchetti promo unici e… le versioni next-gen di NBA 2K21. Già, siamo davvero in quel periodo dell’anno. Con l’occasione, 2K ha anche diramato un nuovo trailer per NBA 2K21, che vi lasciamo qua sotto.
Lasciamo da parte le polemiche e parliamo della Stagione 2 di NBA 2K21
2K ha deciso, nella seconda stagione ventura, di mettere al centro dell’attenzione l’offseason e le giovani promesse dell’NBA. Il primo premio, disponibile al livello 40, è l’ex prima scelta Blake Griffin. Una novità a livello di gameplay è la modalità 3 contro 3 che sarà disponibile ne La mia SQUADRA, con le sfide Triplice Minaccia. Per iniziare questa Stagione 2, potrete trovare una serie Spotlight di 10 partite sfida Triplice minaccia contro quasi tutte le ricompense di questa Stagione. Inoltre, una nuova Stagione porta ovviamente nuove ricompense. Entro la fine della Stagione 2K aggiungerà oltre 40 nuove caret ricompensa, abbastanza per comporre tre intere formazioni. Verranno aggiunti 12 nuovi giocatori per il Mercato Ricompense, tre nuovi Exchange e una carta Victor Oladipo diamante.
Per quel che riguarda le versioni next-gen, invece, 2K ha annunciato che se state giocando ora su PlayStation 4 o Xbox One a NBA 2K21, potrete trasferire tutti i vostri progressi, le vostre formazioni e le vostre collezioni sulle piattaforme di prossima generazione. Un’ottima notizia, considerando anche che molte persone avranno anche speso una quantità di denaro notevole.
Tantissime, oltre a queste che vi abbiamo elencato, le novità in arrivo con la Stagione 2 de la modalità La mia Squadra in NBA 2K21. Tanti nuovi giocatori, sfide e modalità vi aspettano nel titolo di 2K. E voi che cosa ne pensate? Siete giocatori di NBA? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento