NBA 2K20: il primo gameplay trailer ci mostra il basket su PC e console, proponendoci un’incredibile parata di atleti!
FIFA 20 e Football PES 2020 si sfideranno ancora una volta come migliore simulazione calcistica dell’anno… e intanto il basket si prepara a debuttare su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 6 settembre con NBA 2K20, l’ultimo arrivato di un franchise amatissimo dagli appassionati. Per l’occasione oggi è stato pubblicato il primo gameplay trailer, intitolato “Next is Now“!
Il video mostra le specifiche abilità di alcuni degli atleti più amati dell’NBA, come Kawhi Leonard, Stephen Curry, Giannis Antetokounmpo e Anthony Davis. Si nota, inoltre, l’incredibile lavoro del team di sviluppo, che ha realizzato delle arene spettacolari e una platea viva. Il gioco, infatti, proporrà una maggiore personalizzazione delle esultanze dei singoli giocatori. Potete osservare il filmato qui sotto:
NBA 2K20: il grande basket tra le vostre mani
NBA 2k20 è il ventunesimo capitolo della serie 2K Games. Sviluppato da Visual Concepts, il titolo è l’ultimo arrivato nella serie di simulazione di basket basata sulla licenza NBA. Annunciato ufficialmente nella primavera del 2019, NBA 2K20 arriverà il 6 settembre 2019 sulle principali console. Il gioco sarà rilasciato su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, con versioni apposite per Android e iOS.Â
Le cover ufficiali sono state svelate il primo luglio 2019: quest’anno Anthony Davis dei Los Angeles Lakers, sei volte NBA All-Star e medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2012, appare sulla versione standard e deluxe. Sulla Legend edition ci sarà Dwyane Wade, ex giocatore dei Miami Heat, tre volte campione NBA, MVP delle Finals 2006 e medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2008.Â
Davis appare sulla copertina con una divisa generica perché la copertina è stata pubblicata prima del passaggio dell’atleta dai New Orleans Pelicans ai Los Angeles Lakers. Prima della release ufficiale, però,sarà possibile provare il gioco con una demo gratuita, prevista per il 21 agosto:i giocatori potranno provare in anteprima le modalità “La Mia Carriera” e “Il Mio Giocatore”, e i progressi saranno trasferibili nel gioco completo.
Una colonna sonora d’eccezione
NBA 2K20 avrà una colonna sonora meravigliosa, che comprende oltre 50 tracce. Queste includeranno, tra gli altri: Drake, Meek Mill, Billie Eilish, Post Malone e Nipsey Hussle. Tutte le canzoni sono state selezionate da 2K e approvate da UnitedMasters, la nuova etichetta alternativa per artisti emergenti fondata da Steve Stoute. Altre canzoni verranno aggiunte nel corso dell’anno spaziando tra diversi generi: hip-hop, R&B, electronic, pop e rock. Steve Stoute, fondatore e CEO di Translation e United Masters, ha dichiarato:
NBA 2K è diventato un punto di riferimento culturale per le community videoludiche sportive, con la colonna sonora a ricoprire sempre un ruolo fondamentale. La colonna sonora di quest’anno verrà costantemente aggiornata, con nuovi eccitanti pezzi di artisti emergenti, per darvi qualcosa di mai sentito prima.
Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K, ha aggiunto:
La musica è al centro dell’esperienza NBA 2K, ogni anno lavoriamo duro per confezionare una colonna sonora che rispecchi la cultura del basket ed ispiri i giocatori 2K.
Siete pronti a giocare spettacolari partite di Basket a casa vostra? NBA 2K20 è in arrivo su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch il 6 settembre 2019!
Lascia un commento