Finalmente disponibile per PS4, Xbox One e Switch la demo di NBA 2K20, scopriamo tutti i dettagli in questa news
Il simulatore di pallacanestro più famoso al mondo è pronto a presentare la sua ventesima edizione. Le novità che verranno apportate in questo NBA 2K20 possono essere visibili in un primo gameplay trailer. Andiamo a scoprire tutti i dettagli relativi alla demo e al suo annuncio. Intanto possiamo dirvi che è stata rilasciata ed è già disponibile su PS4, Xbox One e Switch.
L’annuncio della demo di NBA 2k20 su PS4, Xbox One e Switch
L’annuncio della demo di NBA 2K20 su PS4, Xbox One e Switch è arrivato tramite twitter direttamente dalla pagina ufficiale del gioco. Questa versione di prova del titolo occuperà ben 16 GB di spazio nelle vostre console. Ricordiamo che il gioco verrà pubblicato il 6 Settembre 2019 per tutte le piattaforme per cui è stata rilasciata la stessa demo. Andiamo a vedere il tweet in questione:
The NBA 2K20 Demo is now live 🔥 Download for free to start building your MyPLAYER with more than 100 archetypes & 50 new badges to choose from 😤
Play the full story this #2KDay on 9/6 pic.twitter.com/j67iTXpfmL
— NBA 2K (@NBA2K) August 21, 2019
Una NBA completamente stravolta vi aspetta in questo nuovo entusiasmante capitolo. I Toronto Raptors, orfani di Kawhi Leonard riusciranno a difendere l’anello appena conquistato? Toccherà voi, in una ipotetca modalità MY GM prendere le redini di questa particolare franchigia. Non solo MY GM, però, vi aspetta in questo titolo, tante modalità e tanta varietà di contenuti ha da sempre caratterizzato quello che a detta di molti, è il miglior titolo sportivo in circolazione, lo sarà anche quest’anno? Non ci resta che attendere e nel frattempo provare la demo.
Voi scaricherete questa versione di prova di NBA 2K20? Siete in hype per questo titolo? Intanto potete dare un’occhiata alla colonna sonora del gioco. Sempre molto interessante e coinvolgente, in pieno stile NBA! Fateci sapere che cosa ne pensate con un commento. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento