Naughty Dog, team che ha dato i natali a The Last of Us e Uncharted (tra gli altri), potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco fantasy, scopriamo tutti i dettagli in questa news
Dopo i successi ottenuti con The Last of Us Parte 2, Naughty Dog si è fatta sentire spesso nelle ultime settimane, annunciando di essere al lavoro su dei nuovi progetti. Ad oggi, non abbiamo informazioni che possiamo ritenere sicure al 100%. Certo è, però, che Naughty Dog sta lavorando a nuovi titoli e che, uno di questi, potrebbe essere un gioco di stampo fantasy. A suggerirci questa possibilità è stata una concept art (che troverete in basso) spuntata nelle scorse ore sul web.
Naughty Dog: una concept art svela un nuovo gioco fantasy?
Come detto precedentemente, una concept art apparsa sul web nelle ultime ore ha suggerito la possibilità che Naughty Dog stia lavorando ad un nuovo gioco fantasy. La concept art è stata firmata da Hyoung Nam che ricopre il ruolo di senior concept art della stessa software house californiana. Ciò che vediamo è una guerriera tipicamente in stile fantasy. Sicuramente la curiosità di scoprire se questo progetto prenderà piede è tanta, allo stesso tempo, però, ad oggi non possiamo dare nulla per certo e trattare questa informazione come un vero e proprio rumor (o forse leggerissimamente di più di un semplice rumor).
Niente The Last of Us Parte 3 o Uncharted 5 dunque, i progetti di Naughty Dog, almeno per adesso sembrano essere di diversa natura. Non ci resta che rimanere in attesa e osservare con curiosità e arguzia i movimenti di una delle software house più influenti degli ultimi anni e della storia del mercato videoludico.
Come sempre, se volete rimanere al passo con tutte le novità e gli aggiornamenti dal mondo dei videogiochi e non solo continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento