Da oggi Naruto Shippuden: UNS 4 Road To Boruto è disponibile su Nintendo Switch. Ecco i ninja di Konoha in azione nel trailer di lancio
Il picchiaduro di CyberConnect2 dedicato alla celebre serie anime e manga Naruto arriva per la prima volta su Nintendo Switch. Il gioco vi permetterà di rivivere le fasi finali della storia di Naruto. Inoltre potrete avere un assaggio del suo sequel ufficiale, Boruto. La versione Nintendo Switch di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road To Boruto, disponibile da oggi, si va ad affiancare alle versioni già presenti su PS4, Xbox One e PC con alcuni contenuti bonus.Â
Contenuti aggiuntivi per Naruto Shippuden: UNS 4 Road To Boruto su Nintendo Switch
Come da tradizione della saga. Naruto Shippuden: UNS 4 Road To Boruto si basa moltissimo sulla spettacolarità dell’azione. La modalità storia è caratterizzata da combattimenti con i boss, alternati a Quick Time Event nei momenti più importanti dello scontro. Tutto questo grazie all’ottimo uso del motore grafico in cel shading da parte del team di sviluppo (lo stesso di Dragon Ball Z: Kakarot) che restituisce uno stile molto simile alla controparte animata.
La versione Nintendo Switch comprende tutti i DLC già usciti nelle altre piattaforme.  I giocatori potranno scegliere dal roster più ampio di sempre nella serie, composto 124 ninja. In questa versione i fan potranno usare Momoshiki e Kinshiki. Inotlre sarà possibile personalizzare i propri personaggi preferiti con 11 nuovi costumi dell’era di Boruto.
I contenuti aggiuntivi presenti per la versione Nintendo Switch saranno disponibili su tutte le altre piattaforme attraverso un DLC dedicato. Inoltre i possessori della versione PS4 avranno anche un tema bonus aggiuntivo. Avete già provato il gioco su altre piattaforme oppure siete interessati ad una versione portatile su Nintendo Switch? Facetelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per tutte le notizie sul mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento