Durante il Nacon Connect che si è tenuto oggi è stato finalmente mostrato un nuovo gameplay trailer di Werewolf: The Apocalypse Earthblood
Da pochissimo si è tenuto il Nacon Connect, la prima conferenza digitale organizzata da Nacon. Durante l’evento la compagnia ha fatto sfoggio di tutte le potenzialità dei suoi studi interni, mostrandoci moltissimi annunci interessanti uno dopo l’altro.
Nel corso della live sono stati svelati davvero tanti titoli e ovviamente non poteva mancare l’ultima fatica di Cyanide. Durante il Nacon Connect infatti abbiamo avuto il piacere di vedere un nuovissimo gameplay trailer di Werewolf: The Apocalypse Earthblood.
Liberate il vostro lupo interiore in Werewolf: The Apocalypse Earthblood
Per chi non lo conoscesse, Werewolf: The Apocalypse Earthblood è un titolo action in cui vestirete i panni di un licantropo e in questo trailer finalmente lo abbiamo potuto osservare più da vicino. Inizialmente possiamo vedere delle fasi di gameplay abbastanza tranquille con il nostro protagonista in forma umana ma dopo poco il ritmo del video aumenterà violentemente, mostrandoci una brutale sequenza di combattimenti in forma di lupo mannaro. Oltretutto alla fine del trailer è la data d’uscita del gioco, cioè il 4 febbraio 2021.
Se volete dare un’occhiata al gameplay di Werewolf: The Apocalypse Earthblood potete farlo con il video qui sopra, ma durante il Nacon Connect ci sono stati molti altri annunci. In caso vogliate saperne di più sugli altri giochi svelati durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa della conferenza, potete consultare il nostro elenco dei giochi mostrati al Nacon Connect tramite questo link.
Werewolf: The Apocalypse Earthblood sarà disponibile dal 4 febbraio per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento