Durante il Nacon Connect che si è tenuto oggi è stato finalmente annunciato Test Drive Unlimited Solar Crown, il nuovo gioco di KT Racing
Da pochissimo si è tenuto il Nacon Connect, la prima conferenza digitale organizzata da Nacon. Durante l’evento la compagnia ha fatto sfoggio di tutte le potenzialità dei suoi studi interni, mostrandoci moltissimi annunci interessanti uno dopo l’altro.
Nel corso della live sono stati annunciati titoli di tantissimi generi diversi e anche i giochi di guida non sono mancati affatto. Durante il Nacon Connect infatti KT Racing ha annunciato Test Drive Unlimited Solar Crown, un nuovo gioco del franchise di Test Drive Unlimited.
Test Drive Unlimited Solar Crown si mostra in un brevissimo trailer
Test Drive Unlimited Solar Crown è il nuovo ambizioso progetto di Alain Jarniou e del suo team. Sfruttando la loro esperienza nella realizzazione di simulazioni sportive motoristiche come la serie WRC, KT Racing e Nacon stanno offrendo la loro nuova visione del franchise. Test Drive Unlimited Solar Crown conserva il DNA della serie, che si basa sull’amore per le belle auto e l’incredibile esperienza del poter guidare in un lussuoso mondo insulare ricreato in scala 1:1. I giocatori si sfideranno l’uno contro l’altro nella Solar Crown, una competizione con puntate misteriose, per elevare lo status del loro personaggio all’interno della community.
Se volete dare un’occhiata al trailer di Test Drive Unlimited Solar Crown potete farlo con il video qui sopra, ma durante il Nacon Connect ci sono stati molti altri annunci. In caso vogliate saperne di più sugli altri giochi svelati durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa della conferenza, potete consultare il nostro elenco dei giochi mostrati al Nacon Connect tramite questo link.
Per il momento non conosciamo ancora le piattaforme e la data d’uscita di Test Drive Unlimited Solar Crown. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.Â
Lascia un commento