Durante il Nacon Connect che si è tenuto oggi è stato annunciato con un teaser trailer Steelrising, il nuovo gioco di Spiders Studio
Da pochissimo si è tenuto il Nacon Connect, la prima conferenza digitale organizzata da Nacon. Durante l’evento la compagnia ha fatto sfoggio di tutte le potenzialità dei suoi studi interni, mostrandoci moltissimi annunci interessanti uno dopo l’altro.
Nel corso della live ci sono stati tanti annunci e ovviamente è stato rivelato anche il nuovo progetto dei creatori di Greedfall. Durante il Nacon Connect infatti abbiamo avuto il piacere di vedere il teaser trailer d’annuncio di Steelrising, il nuovo gioco di Spiders Studio.
Il teaser trailer di Steelrising ci porta in una Francia alternativa
Spiders Studio è una software house che nel tempo è migliorata molto e il loro ultimo titolo Greedfall ha riscosso un discreto successo. Adesso la compagnia si è gettata su un nuovo progetto, Steelrising, un GDR d’azione davvero particolare. Questo titolo è infatti ambientato in una Parigi alternativa durante la Rivoluzione Francese, dove l’esercito di automi di Re Luigi XVI sta terrorizzando la popolazione. Aegis, il personaggio principale, combatterà contro questo regno di terrore per cercare di cambiare il corso della storia.
Se volete dare un’occhiata al trailer di Steelrising potete farlo con il video qui sopra, ma durante il Nacon Connect ci sono stati molti altri annunci. In caso vogliate saperne di più sugli altri giochi svelati durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa della conferenza, potete consultare il nostro elenco dei giochi mostrati al Nacon Connect tramite questo link.
Steelrising sarà disponibile per PC e console next-gen, ma per il momento non conosciamo ancora una data d’uscita precisa. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento