Durante il Nacon Connect è stato annunciato Roguebook, un nuovo roguelike deck builder sviluppato da Abrakam in collaborazione con Richard Garfield
Da pochissimo si è tenuto il Nacon Connect, la prima conferenza digitale organizzata da Nacon. Durante l’evento la compagnia ha fatto sfoggio di tutte le potenzialità dei suoi studi interni, mostrandoci moltissimi annunci interessanti uno dopo l’altro.
A quanto pare Rogue Lords non era l’unico roguelike previsto per questa conferenza. Durante il Nacon Connect infatti è stato annunciato anche Roguebook, un nuovo roguelike deck builder sviluppato da Abrakam in collaborazione con Richard Garfield.
Dopo Magic Richard Garfield punta ai roguelike con Roguebook
Roguebook è un deck building roguelike sviluppato dallo studio belga Abrakam, creatori del gioco Faeria. Con il supporto del famoso creatore di Magic: The Gathering, Richard Garfield, che va ad aggiungere la sua incredibile esperienza come co-designer del titolo, Rogue Book dispone di meccaniche di gioco innovative e un mondo che i fan del genere non faticheranno ad amare. Magic The Gathering è il trading card game per eccellenza e vedere il suo creatore al lavoro su un videogioco basato sulle carte lascia davvero ben sperare.
Sfortunatamente al momento non è disponibile un vero e proprio Trailer di Roguebook, ma in ogni caso durante il Nacon Connect ci sono stati molti altri annunci. In caso vogliate saperne di più sugli altri giochi svelati durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa della conferenza, potete consultare il nostro elenco dei giochi mostrati al Nacon Connect tramite questo link.
Per il momento non conosciamo ancora la data d’uscita e le piattaforme su cui sarà disponibile Roguebook. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento