Nacon ha svelato tramite il suo profilo Twitter che durante il Nacon Connect che si terrà oggi saranno rivelati ben 4 nuovi giochi
A causa della cancellazione dell’E3 quest’estate si è riempita di tantissimi eventi digitali dedicati ai videogiochi e fra poco sta per andare in onda il Nacon Connect. Nacon ha deciso di organizzare questa presentazione per mostrare tutti i suoi nuovi titoli in arrivo e dall’annuncio ad oggi molti sono già stati rivelati.
A quanto pare però sembra che non siamo a conoscenza di proprio tutti i giochi che verranno mostrati. Recentemente infatti Nacon ha svelato tramite il suo profilo Twitter che durante il Nacon Connect saranno rivelati ben 4 nuovi videogiochi inediti.
Tanti nuovi giochi al Nacon ConnectÂ
Nacon ha postato un tweet contenente la schedule dell’evento di oggi e fra i tanti giochi già annunciati spiccano ben 4 nuovi annunci. Sappiamo già che potremo vedere qualcosa di nuovo su Vampire The Masquerade: Swansong, Rogue Lords e Werewolf The Apocalypse: Earth Blood, ma questi nuovi titoli restano un mistero. L’unico di cui si sa qualcosa è il nuovo gioco di Spiders Studio, di cui è stata mostrata un’immagine qualche tempo fa.
We're 24 hours out from your first look at the future of Nacon, and we're bringing out the big guns!
New reveals, exciting announcements, and more. What do you want to see most at #NaconConnect?
📺: https://t.co/PGFryFd4vq pic.twitter.com/HXDEMGlxp1
— Nacon (@Nacon) July 6, 2020
Nonostante i nomi dei giochi non siano stati rivelati, nella schedule figurano i nomi delle SH che a cui appartengono. Ad esempio compaiono i nomi di KT Racing Studio e dell’italiana RaceWard Studio, quindi possiamo sicuramente aspettarci due nuovi racing games. In ogni caso ormai mancano meno di dodici ore all’evento, quindi non ci resta altro da fare che aspettare. In caso vogliate saperne di più su questi nuovi titoli vi consigliamo di tenere sotto controllo il nostro sito, dato che appena ci saranno delle novità ve lo faremo sapere immediatamente.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento