Fine delle offerte per Nintendo 3DS e Wii U riservate agli storici abbonati: il servizio My Nintendo inizia a chiudere i primi battenti
Oltre ai contenuti esclusivi, gli iscritti al servizio My Nintendo hanno sempre potuto usufruire di sconti per i due predecessori di Nintendo Switch. Tuttavia, questāultimo aspetto sta rapidamente venendo meno nella maggior parte dei territori in cui lāesclusivo club dei fan più fedeli ĆØ stato operativo nel corso degli anni. La possibilitĆ di usare i punti dāoro e i punti dāargento finora accumulati, dunque, si ritrova ormai al capolinea: sono scadute oggi le ultime offerte per Nintendo 3DS e Wii U, ad eccezione di qualche sporadico territorio in cui ĆØ rimasto attivo un unico sconto.
La fine degli sconti di My Nintendo
La stampa straniera sta iniziando a raccogliere numerose testimonianze da parte degli utenti iscritti a My Nintendo, ma la maggioranza dei rapporti ĆØ univoca: gli sconti (per 3DS e Wii U, sebbene Switch abbia un problema similare) stanno sparendo tutti, uno dopo lāaltro. Ci sono ancora, per cosƬ dire, alcuni āsopravvissutiā, come un solo titolo ancora in offerta mediante il servizio in Australia, ma per il resto ā sebbene indubbiamente graduale ā la chiusura del club ĆØ ormai innegabile. Tuttavia, i contenuti disponibili ai soli abbonati sono ancora fortunatamente presenti, almeno per il momento.
La borsa shopper di #AnimalCrossingNewHorizons con il logo di Dodo Airlines è ottenibile nel #MyNintendo Store con 400 punti di platino (più i costi di spedizione)!
Ordinala subito: https://t.co/YLWwXFhBZp pic.twitter.com/do45o2425n
ā Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 12, 2021
Non si tratta solo di ricompense fisiche come quella qui sopra, ma anche di giochi veri e propri. Due piccole perle per Nintendo 3DS, My Nintendo Picross: The Legend of Zelda: Twilight Princess e Flipnote Studio 3D, sono infatti ancora disponibili. Intanto, quello dei punti dāoro ĆØ un concetto ancora attivo nellāeShop di Switch, dove anche gli sconti trovano un erede spirituale nei voucher per comprare due giochi con un taglio complessivo di venti euro.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questa notizia? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento