Con un nuovo trailer, My Hero One’s Justice 2 ci mostra in azione i supervillain che minacciano la giustizia e che dovremo sfidare
Bandai Namco Entertainment, dopo aver vinto il premio per il miglior servizio clienti dell’anno, ci delizia con un nuovo filmato per My Hero One’s Justice 2, il secondo capitolo della serie di picchiaduro dedicata al famosissimo anime/manga di Kohei Horikoshi My Hero Academia, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 13 marzo 2020.
Il trailer lo potete trovare qua sotto, e presenta i tanti diversi villain che dovremo combattere per ristabilire l’ordine, la pace e la giustizia. Saranno tutti potenti, tutti arrabbiati e tutti pronti ad essere presi a pugni in faccia. Bandai Namco ci tiene a ricordare anche che per chi preordina il gioco è disponibile un cattivone esclusivo, Nomu, e avrà l’accesso anticipato a due lottatori esclusivi, Izuki Midoriya full Cowling 100% e Kai Chisaki ver. 2.
Tanti cattivoni nel nuovo trailer per My Hero One’s Justice 2
Tante le modalità che saranno disponibili in My Hero One’s Justice 2, a partire dalla Storia principale che sarà giocabile sia tramite gli occhi di un protagonista, sia tramite quelli di un villain. Presente la Modalità Missione, che vi permetterà di ottenere denaro e gloria per espandere le vostre squadre e reclutare i vostri personaggi preferiti e la Modalità Arcade, tramite la quale potrete anche sbloccare alcuni dialoghi esclusivi. Confermati anche altri quattro personaggi che faranno parte del roster finale: Gang Orca, Seiji Shishikura, Camie Utsushimi e Kendo Rappa.
Cosa ne pensate del nuovo trailer di My Hero One’s Justice 2? Acquisterete la prossima fatica di Bandai Namco? L’azienda avrà un mese piuttosto prolifico, considerando anche l’imminente uscita di One Piece Pirate Warriors 4! Scriveteci le vostre impressioni qua sotto nei commenti, noi vi terremo aggiornati con tutte le news e le curiosità del mondo videoludico!
Lascia un commento