THQ Nordic e Rainbow Studios hanno svelato da pochissimo la data d’uscita della versione Nintendo Switch di MX vs ATV All Out
MX vs ATV è una nota serie di videogiochi di corse sviluppati da Rainbow Studios e pubblicati da THQ Nordic. I giochi di questa serie si concentrano principalmente sulle corse su sterrato e sono un crossover fa la serie Sony ATV Offroad Fury e il gioco MX Unleashed di THQ. La serie contava un buon numero di fan, ma dal 2014 al 2018 non sono stati rilasciati nuovi capitoli.
Adesso a distanza di quasi due anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della serie sembra che stiano per arrivare delle interessanti novità. Infatti THQ Nordic e Rainbow Studios hanno svelato da pochissimo la data d’uscita della versione Nintendo Switch di MX vs ATV All Out.
MX vs ATV All Out arriva anche su console Nintendo
A quanto pare MX vs ATV All Out sta per arrivare anche sulla console della grande N. Nello specifico infatti il gioco sarà disponibile dal giorno 1 settembre 2020, quindi non sarà neanche necessario aspettare troppo a lungo. Su Switch, MX vs ATV All Out porterà il Supercross, le Nationals, Opencross, Waypoint, la competizione Freestyle e molto altro per i giocatori di tutto il mondo!
Inoltre il gioco può essere giocato anche in multigiocatore e come sempre i titoli di questo tipo si adattano molto bene alla Nintendo Switch. In MX vs ATV All Out infatti avrete la possibilità di giocare online fino ad 8 giocatori e anche in split screen sulla stessa console.
MX vs ATV All Out è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One, mentre arriverà su Nintendo Switch solo dall’1 settembre. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento