Milestone ha recentemente annunciato che la feature Junior Team per la modalità carriera di MotoGP 20 è finalmente disponibile
MotoGP 20 è un gioco di corse motociclistiche sviluppato dall’italianissima Milestone e pubblicato ad aprile di quest’anno. Il gioco esce con cadenza annuale ed è davvero molto apprezzato da tutti gli amanti della MotoGP e dei giochi di guida in generale.
È passato solo qualche mese dal lancio di questo titolo ma a quanto pare sono già arrivati dei nuovi contenuti. Recentemente infatti Milestone ha annunciato che la feature Junior Team per la modalità carriera di MotoGP 20 è finalmente disponibile.
Finalmente potrete creare il vostro Junior Team su MotoGP 20
Tutti i fan della modalità carriera saranno sicuramente felici dell’aggiunta della feature Junior Team. Per creare uno Junior Team i giocatori devono correre nella classe Moto2 o MotoGP. Durante la stagione, nuove schede nell’hub carriera introdurranno alla creazione del team. La regola è semplice: potrete aprire squadre in classi inferiori alle vostre per farle correre nella prossima stagione. Non sarete solo un pilota, ma anche un mentore e un Team Principal per una nuova generazione di giovani talenti! Un team ha bisogno di un Team Manager, le cui abilità influenzeranno la capacità di attrarre sponsor e di assumere buoni piloti. Mentre il Technical Director, influenzerà lo sviluppo della moto e le prestazioni in pista durante il fine settimana.
Parlando di sviluppo, potrete migliorare i vostri risultati investendo denaro per ottenere sconti sui viaggi o allenare i vostri piloti e ingegneri. Ciò avrà esiti diversi, ma un team efficiente deve cercare la perfezione in tutti i dettagli. Volendo inoltre avete anche la possibilità di simulare la gara del vostro Junior Team, ma sicuramente è molto più divertente seguirla dal vivo.
MotoGP 20 è disponibile ora per PC ,PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento