Il debutto di MotoGP 19 è stato veramente un trionfo, infatti è già primo nella classifica italiana delle vendite
Come abbiamo detto il titolo sviluppato dall’azienda italiana Milestone è il primo della classe nella classifica italiana. MotoGP 19, oltre ad essere il leader della classifica italiana, è il titolo più venduto in Italia dal 1 gennaio 2019 ad oggi. Questo è un grandissimo risultato per lo studio milanese. Vediamo i dettagli.
MotoGP 19: vediamo i dettagli di questo trionfo tutto italiano
A noi MotoGP 19 era piaciuto veramente tantissimo e se ancora non avete letto la nostra recensione potete trovarla qui. Oltre a MotoGP 19 sugli altri due posti del podio possiamo trovare l’immortale GTA V e Marvel’s Spider-Man. Nella Top 10 troviamo anche altri titoli molto importanti, che a noi sono piaciuti molto, come ad esempio Days Gone ( qui potete leggere la nostra recensione), Minecraft (per PlayStation e Nintendo Switch), uno dei giochi più amati come FIFA 19, God of War, Mario Kart 8 Deluxe e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Qui sotto vi elenchiamo la classifica aggiornata del 17 giugno 2019. Ecco a voi la Top 10 con tutti i titoli per ordine nella loro specifica posizione:
- MotoGP 19
- Grand Theft Auto V
- Marvel’s Spider-Man
- Days Gone
- Minecraft (PlayStation 4)
- Minecraft ( Nintendo Switch)
- FIFA 19
- God of War
- Mario Kart 8 Deluxe
- Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Come abbiamo visto il titolo targato Milestone domina questa classifica, anche se ad oggi non sono stati diffusi gli incassi precisi di ogni singolo gioco. Potete ben notare che nonostante tantissimi anni dalla sua uscita GTA V resta sempre un successo intramontabile. Così come Marvel’s Spider-Man, Days Gone, FIFA 19, God of War, Mario Kart 8 Deluxe e Rainbow Six Siege rimangono saldi nella classifica delle vendite. Vi ricordiamo che MotoGP 19 è disponibile per Microsoft Windows, PS4, Xbox One e, dal 27 giugno, anche su Nintendo Switch.
Ma per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi, ma anche su tanto altro, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento