Moss: il contenuto aggiuntivo “Twilight Garden” sarà finalmente disponibile su tutte le piattaforme VR dal 25 giugno!
Quando Facebook lanciò il suo Oculus Quest nel mese di maggio, questa piattaforma VR offriva ai giocatori qualcosa di veramente speciale. Una versione aggiornata di Moss, acclamato gioco VR di Polyarc. Questa versione includeva “Twilight Garden“, una nuovissima esperienza aggiuntiva che regalava nuovi ambienti, nuove sfide e livelli ai fortunati possessori di Oculus Quest. Sfortunatamente, poiché il componente aggiuntivo di Twilight Garden era disponibile solo per i possessori di Quest, i fan di Moss che possedevano differenti set per la realtà virtuale non poterono approfittare dell’add-on.
Oggi, però, Polyarc ha annunciato che rilascerà l’aggiornamento di Twilight Garden a tutti i giocatori di Moss. Il contenuto arriverà su PlayStation VR, Oculus Rift/S, HTC Vive e Windows MR a partire da martedì 25 giugno, e su Valve Index come titolo di lancio venerdì 28 giugno. Per di più, l’aggiornamento sarà gratuito!
Moss: un topolino in missione
Per chi non avesse familiarità con Moss, è un’avventura che vi trasporterà in un libro fantastico dove incontrerete un giovane topo di nome Quill. Il topolino ha una missione molto importante, e starà a voi aiutarlo a compierla. Moss, infatti, deve ritrovare e salvare suo zio. Attraverso il visore dovrete guidare il topolino nel corso dell’avventura, e al tempo stesso plasmare il mondo intorno a voi.
Durante i vostri viaggi scoprirete portali che vi portano nel misterioso Twilight Garden. È qui che scoprirete nuovi ambienti, enigmi, interazioni tra personaggi, un mini-boss, e un nuovo set di armi e armature alternative che potranno aiutarvi nel corso del gioco. Ogni passo nel Twilight Garden sarà una prova per voi e Quill, il tutto mentre una misteriosa presenza vi preparerà per la pericolosa missione da affrontare.
Moss ha ottenuto oltre 80 tra premi e nomination internazionali, e portare Twilight Garden su tutte le piattaforme renderà incredibilmente felici i fan del gioco. Ora, anche i proprietari di altre piattaforme VR potranno finalmente provare l’add-on a partire dal 25 giugno!
Lascia un commento