Mortal Shell, il soulslike di Cold Symmetry sbarcherà su PS5 Xbox Series X, ecco le caratteristiche e della data d’uscita della riedizione
Molti anni fa, FromSoftware lanciò un vero e proprio genere (il cosiddetto “soulslike“) con Demon’s Souls, il titolo uscito a novembre in un’apprezzatissima riedizione che ha fatto da traino a PS5. La schiera dei titoli che si rifanno al primo indimenticabile e indimenticato gioco di From si infoltisce sempre più e, l’ultimo esponente, è stato Mortal Shell.
Nelle ultime ore, Cold Symmetry ha annunciato che Mortal Shell: Enhanced Edition, una versione “completamente rimasterizzata” del suo gioco di ruolo soulslike sarà rilasciata per PS5 e Xbox Series X e S, vediamo tutti i dettagli (data d’uscita inclusa) al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Mortal Shell: ecco la data d’uscita per la Enhanced Edition su PS5 e Xbox Series X e S
Mortal Shell: Enhanced Edition, il titolo che approderà su Xbox Series X e S e PlayStation 5 ha una data d’uscita: il 4 marzo. Il soulslike nella sua veste rispolverata offrirà texture migliorate, risoluzione 4K e prestazioni a 60 frame al secondo. La versione Xbox Series S girerà in 4K a 30 FPS. Date un’occhiata al trailer dell’annuncio che vi proponiamo qui in basso per vedere l’Enhanced Edition in azione.
Resta da vedere se la riedizione includerà nuovi contenuti, come nuovi boss, armi o nemici. Ciò che è certo è che tutto sembra decisamente più nitido e apprezzabile sulle console di ultima generazione. Coloro che hanno acquistato il gioco su Xbox One e PS4 possono usufruire di un aggiornamento gratuito anche per la versione Xbox Series X /S e PS5.
Mortal Shell è disponibile anche per PC tramite Epic Games Store. È ancora un’esclusiva a tempo, ma quest’anno verrà lanciata per altre vetrine digitali.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento