Rain ritorna su Mortal Kombat 11 Ultimate, siete pronti ad affrontare la sua katara mortale? Scopriamolo nell’ultimo trailer del gioco
Quella di Mortal Kombat è sicuramente tra le più famose serie di videogiochi. Uno storico marchio nato nel 1992 e che da allora ha continuamento contribuito all’evolversi del genere dei picchiaduro. Tuttavia molta della sua essenza risiede ancora negli anni ’90, portando avanti con un certo orgoglio questa caratteristica.
Un esempio è stata l’inclusione di Rambo nella nuova edizione del gioco, o addirittura Robocop e Predator. Personaggi che saranno tutti disponibili in Mortal Kombat 11 Ultimate, cioè la versione next gen ready e che inoltre vedrà il ritorno del semidio Edeniano Rain. Vediamo insieme il suo nuovo trailer dedicato.
Mortal Kombat 11 Ultimate vede il ritorno di Rain
Warner Bros. Games e NetherRealm Studios svelano il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Ultimate che annuncia il ritorno del semidio Edeniano. Figlio del dio Argus, Protettore divino di Edenia, Rain detiene un potere magico che gli consente di sfruttare l’acqua e i fulmini, aprire fratture dimensionali su un regno acquatico precedentemente sconosciuto e liquefarsi per evitare attacchi. Inoltre possiede una katara mortale per squarciare e trafiggere gli avversari mentre si batte per il suo posto nel pantheon di Edenia. Qui di seguito potete vederne il trailer dedicato:
Mortal Kombat 11 Ultimate offre l’esperienza definitiva di MK 11 aggiungendo il Kombat Pack 2 con i nuovi combattenti giocabili Rain, Mileena e Rambo insieme al gioco base, il Kombat Pack 1 e l’espansione Aftermath. Mortal Kombat 11 Ultimate sarà rilasciato a partire del 17 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia.
Inoltre, chi già possiede Mortal Kombat 11 e Mortal Kombat 11 Ultimate e chi vorrà acquistarlo su PS4 e Xbox One avrà accesso ad aggiornamenti gratuiti alle versioni del gioco per PS5 o Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi per ottenere risoluzione dinamica 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e molto altro ancora, il tutto al lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate.
Lascia un commento