La sorpresa di Rain, l’attesa Mileena e Rambo come guest star d’eccezione costellano la nuova versione “Ultimate” di Mortal Kombat 11
Sul fronte di Mortal Kombat 11 le cose erano abbastanza silenziose ultimamente, se non fosse stata annunciata quasi dal nulla la versione “Ultimate” del gioco. Una nuova riedizione, comprensiva di tutti i DLC rilasciati finora, sta infatti per graziare PS5 ed Xbox Series X. Non è certo questa, però, la sola sorpresa che Netherrealm Studios e Warner Bros. Games hanno in serbo per noi. In una svolta del tutto inaspettata, infatti, tre nuovi personaggi si stanno per unire al roster del picchiaduro rosso sangue di Ed Boon. Due di loro vengono dagli episodi passati della serie, mentre il terzo è un ospite più che speciale.
Il sorprendente debutto di Mortal Kombat 11 Ultimate
Dopo un “Kombat Pack” che dava l’idea di essere l’ultima espansione, Mortal Kombat 11 Ultimate includerà anche un Kombat Pack 2 disponibile anche sulle piattaforme attuali. Il primo dei personaggi è Rain, uno dei tanti ninja che si sono susseguiti a Scorpion, Reptile, Sub-Zero ed Ermac, contraddistinto dalle tinte viola (una citazione sottile). A seguire abbiamo Mileena, che i fan hanno insistito per poter rivedere nel gioco spingendosi fino al punto di tormentare Ed Boon sui social (una pratica purtroppo comune). La ninja dalla dentatura più disastrosa del mondo non si limiterà dunque al cameo nella Friendship di Kitana.
La star di Mortal Kombat 11 Ultimate, però, è indubbiamente l’ultimo personaggio ospite. Dall’omonima serie, Rambo fa il suo debutto in un gioco che vede straordinariamente riunite due icone del cinema d’azione anni ’80. In una bizzarra inversione di quanto avvenuto nel doppiaggio originale, però, mentre in italiano Alessandro Rossi è l’unico a riprendere il ruolo di Terminator, in inglese Sylvester Stallone torna a dare voce ad uno dei suoi due personaggi più celebri.
Ora sta a voi dirci la vostra: quanti di voi attenderanno con ansia il ritorno del nostro incubo peggiore? Ditecelo qui sotto, e come sempre non dimenticate mai che su tuttoteK trovate tutte le novità del mondo videoludico!
Lascia un commento