L’ultimo trailer di Mortal Kombat 11 mostra Kotal Kahn, il nuovo personaggio giocabile. Scopriamone i dettagli in questa news
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11, in cui figura il personaggio Kotal Kahn.
L’ultimo trailer di Mortal Kombat 11 mostra Kotal Kahn
Kotal Kahn è un Guerriero Osh-Tekk e l’Imperatore del Regno Esterno. Anni fa, Kotal ha salvato l’Impero dal caos e ha rivendicato il trono di Kahn. Ora il suo regno è flagellato da crescenti tensioni interne ed esterne. Deciso a mantenere l’ordine, Kotal lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali dei suoi predecessori. Kotal è anche in grado di evocare il potere del sole per diventare un avversario ancora più forte e temibile. Inoltre, nel trailer è possibile dare un’occhiata più approfondita allo stile di combattimento dell’avversario di Kotal Khan, Jacqui Briggs, esperta di arti marziali e kickboxing. Guarda il trailer ufficiale qui:Â
Kotal Kahn si unisce alle sempre più nutrite file dei combattenti giocabili di Mortal Kombat 11, che comprendono anche Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black e Jacqui Briggs. Per non perderti tutte le ultime novità e le prossime presentazioni relative a Mortal Kombat 11, dai un’occhiata a Kombat Kast, il seguitissimo streaming in diretta di NetherRealm su Twitch, YouTube, Twitter, Facebook e Mixer.
Â
Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento