NetherRealm ha mostrato il primo gameplay di Shang Tsung, inoltre ha annunciato nuovi personaggi in arrivo in Mortal Kombat 11. Scopriamoli!
Mortal Kombat 11 rivela il gameplay di Shang Tsung, e conferma Sindel, Nightwolf e Spawn come personaggi in arrivo via DLC. Inoltre NetherRealm ha annunciato altri due personaggi in arrivo nel gioco.
Il nuovo video, visibile sul canale YouTube ufficiale, mostra il gameplay del veterano Shang Tsung. A prestarne il volto e la voce è l’attore Cary-Hiroyuki Tagawa, che ha interpretato proprio Shang Tsung nel film di Mortal Kombat, e in Mortal Kombat 11 c’è anche una citazione a questa apparizione con lo stregone che dichiara: “Your souls is mine!”
Per quanto riguarda il gameplay, l’abilità di rubare l’anima di Shang Tsung è al centro dell’attenzione, così come la sua abilità mutaforma. Lo vediamo infatti trasformarsi in vari personaggi durante i combattimenti, inclusi Raiden e i personaggi ninja. La sua Fatal Blow lo vede trasformarsi in Sub-Zero, Scorpion e infine Noob Saibot per poi provocare grandi danni. La sua brutale Fatality fa a brandelli il suo avversario, creando un Kintaro all’interno del suo corpo. Il personaggio di Shang Tsung sarà giocabile a partire dal 18 giugno.
Mortal Kombat 11: in arrivo anche Terminator e Ash di Evil Dead?
NetherRealm ha anche annunciato altri tre personaggi DLC: Sindel, Nightwolf e il personaggio ospite Spawn. Ciò rende noti quattro su sei personaggi del DLC Kombat Pack. Ma se si ascolta attentamente la fine del trailer, c’è prima un rumore di motosega e poi anche l’iconico beat di Terminator!
I fan hanno collegato questi due indizi audio ad Ash Williams, dalla serie di film di Evil Dead, e Terminator come ultimi due personaggi DLC per il Kombat Pack 1. Il Kombat Pack garantisce una settimana di accesso anticipato ai personaggi DLC, alle skin di personaggi esclusivi e ai set di equipaggiamento esclusivi. Il video rivela anche un pacchetto di Skin Classiche Arcade, il cui accesso anticipato inizierà il 18 giugno.
Potete leggere la nostra recensione di Mortal Kombat 11 al seguente link. Per rimanere aggiornati sul mondo dei videogiochi continuate a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento