NetherRealm rivela la presenza di un nuovo combattente in Mortal Kombat 11: si tratta di Johnny Cage, rivelato tramite un trailer da IGN.com
IGN.com rivela un nuovo personaggio per il prossimo picchiaduro di NetherRealm e Warner Bros Interactive: si tratta di Johnny Cage, apparso per la prima volta nel primissimo titolo Mortal Kombat sarà ora disponibile in Mortal Kombat 11. Nel video le principali mosse dello stuntman hollywoodiano.
Johnny Cage disponibile su Mortal Kombat 11
Johnny Cage si aggiunge così al roster di personaggi del prossimo picchiaduro di NetherRealm e Warner Bros Interactive. La sua “fatality” sembra essere la più divertente di tutti i personaggi finora rivelati, e la sua mossa Mimo (Mime Move) non potrà che strapparvi un sorriso. Potremo vedere le tipiche palle di fuoco verdi e i rapidi calci infusi di energia verde. Inoltre Cage potrò utilizzare delle nuove accattivanti mosse che ci ricordano il suo essere una star di Hollywood. Una di queste mosse vede lo stuntman trattenere il suo avversario, lasciandolo senza forze e risparmiandogli il tipico pugno… alle parti basse in stile Johnny Cage.
Un’altra mossa che potrete ritrovare nel trailer vede Cage accecare il suo avversario scattandogli una foto con il flash prima di attaccarlo con una motosega che a quanto pare teneva in tasca (non si sa come). Cage inoltre può stordire il nemico tirandogli addosso i suoi occhiali da sole in un attacco a distanza. Sempre per sottolineare il suo stile hollywoodiano, nel trailer è anche possibile vedere Cage accoltellare il suo avversario con un trofeo cinematografico.
Cage è il quattordicesimo personaggio finora svelato in Mortal Kombat 11, ma NetherRealm ha subìto molte critiche in merito alla scarsa quantità di personaggi giocabili all’interno del nuovo picchiaduro. La risposta degli sviluppatori è stata quella di rimanere sintonizzati per sapere chi saranno gli altri combattenti prima della data di uscita, prevista per il 23 aprile 2019. Ricordiamo, inoltre, che Mortal Kombat 11 sarà disponibile per tutte le piattaforme PC, PS4, Xbox One e anche su Nintendo Switch, la cui versione è prevista in uscita per il 10 maggio 2019.
Continuate a seguirci su tuttotek.it per tutte le novità!
Lascia un commento