Capcom ha annunciato un’incredibile collaborazione fra Monster Hunter World: Iceborne e Resident Evil 2 con un nuovo trailer
Stando a quanto mostrato nel trailer, due titoli storici di Capcom, Monster Hunter World e Resident evil 2, stanno per dar vita a un’interessante collaborazione. La serie di Monster Hunter non è nuova alle collaborazioni con altri brand, ma in questo nuovo trailer sono stati mostrati dei contenuti davvero particolari.
Resident Evil 2 nel nuovo trailer di Monster Hunter World
Il nuovo trailer di Monster Hunter World inizia con i due protagonisti di Resident Evil 2, Leon Kennedy e Claire Redfield, che vengono accerchiati dai non morti all’interno degli alloggi del cacciatore. Inizialmente sembra che gli zombi siano dei nemici, ma successivamente si scopre che in realtà sono dei costumi per i nostri cacciatori. Anche se al momento non sappiamo se questi costumi da zombi aggiungano qualcosa di concreto al gameplay, oltre a modificare l’animazione di camminata, resta comunque una divertente aggiunta in vista di Halloween. Sarà anche possibile vestire personalmente i panni di Leon e Claire sotto forma di costumi, come è successo in passato con Ryu di Street Fighter.
Dal video possiamo notare anche altre piccole aggiunte per Monster Hunter, come dei pendenti per le armi con il simbolo della S.T.A.R.S. o addirittura di Tofu. È anche possibile intravedere nelle sequenze dei quadri di Resident Evil e delle bobblehead di Mr. Raccoon che probabilmente saranno utilizzabili per decorare gli alloggi. Un’altra aggiunta davvero divertente è quella di poter equipaggiare la nostra assistente con una skin del temibile Mr. X. Di sicuro gli amanti di entrambe le serie staranno facendo i salti di gioia e non vedranno l’ora di ricreare tantissime situazioni assurde all’interno di Monster Hunter World: Iceborne.
Questo nuovo evento sarà disponibile da novembre e se siete dei giocatori di Monster Hunter World non potete farvelo scappare. Se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo e tanto altro, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento