Sul profilo Twitter di Monster Hunter World è apparso il teaser di un video diario per Iceborne: il nuovo evento si chiamerà The Final Stand
Un nuovo video diario degli sviluppatori è in arrivo per Monster Hunter World: Iceborne e preannuncerà il nuovo evento intitolato “The Final Stand“. Cosa ci riserverà questo nuovo appuntamento con la saga dei cacciatori più famosa di sempre e sopratutto quando andrà in onda il nuovo streaming? Continuate a leggere per scoprirlo.
Monster Hunter World Iceborne: ecco quando potremo avere nuove informazioni su “The Final Stand”
Il nuovo Dev Diary degli sviluppatori di Iceborne andrà in onda il 28 agosto alle 14:00 e ha l’altisonante seguente nome, “The Final Stand“. Questo è quanto reso noto nell’ultimo teaser pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della storica saga di Capcom. Non sono stati forniti ulteriori dettagli tranne il tweet che afferma che l’evento é “imminente”.
#Iceborne Developer Diary: The Final Stand imminent! You won't want to miss this one…
❄️ https://t.co/k19Itm92NS pic.twitter.com/5LVxhD7kuJ
— Monster Hunter (@monsterhunter) August 26, 2020
L’aggiornamento introdurrà nel gioco un mostro che i cacciatori veterani della serie già conoscono da tempo. Tuttavia ancora nessuno conosce l’identità della creatura in questione. Molti ipotizzano che si tratti del letale Fatalis, il celebre drago anziano sputa-fuoco in grado di rilasciare polvere esplosiva. Il dettaglio più intrigante, indubbiamente, è che il Fatalis Bianco è considerato l’antenato di tutti i Draghi Antichi, rendendo la versione normale molto più imponente (forse anche più dell’Alatreon, altra temibile creatura di recente introduzione).
Si prevede che questo aggiornamento sarà disponibile in autunno insieme alla Master Rank Layered Armor, Seliana Fest e Astera Fest. La tempistica per questo nuovo video diario degli sviluppatori sembra suggerire che il tutto potrebbe arrivare a breve.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a tutte le novità dell’espansione blockbuster targata Capcom (che è stata in grado di piazzare ben 6 milioni di copie). Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento