Sul profilo Twitter ufficiale di Monster Hunter World è stato pubblicato un teaser che annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito per Iceborne
L’ultima grande patch di Monster Hunter World: Iceborne risale a Settembre, quando è stato aggiunto un nuovo mostro al gioco. Recentemente c’è stata anche un’altro aggiornamento per la collaborazione fra Monster Hunter e Resident Evil 2, ma si trattava solo di un piccolo evento. Oggi sul profilo Twitter ufficiale di Monster Hunter è saltato fuori un breve teaser che mostra un nuovo mostro e la data d’uscita della patch, il 5 Dicembre.
Una nuova variante di Zinogre e altre novità in arrivo su Monster Hunter World
Il teaser dell’aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne ha mostrato per la prima volta in azione il temibile Stygian Zinogre, un nuovo tipo di Zinogre che sembra combattere utilizzando dei fulmini di colore rosso. Questa variante sembra utilizzare l’elemento drago al posto del fulmine e possiede degli attacchi diversi rispetto alla versione normale.
The Hell Wolf Wyvern stakes claim over the frigid Tundra Region!
Stygian Zinogre opens the gates to a plethora of new content on Dec 5th. #Iceborne pic.twitter.com/RA4tP1zfs6
— Monster Hunter (@monsterhunter) November 24, 2019
Oltre a questo nuovo teaser, il profilo Twitter di Monster Hunter ha mostrato anche altre due immagini relative alla patch. La prima immagine mostra un’anteprima del nuovo evento stagionale, che sembra essere ispirato al capodanno cinese, mentre nella seconda è possibile vedere un nuovo mostro.
Non sono disponibili altre informazioni su questo mostro, ma dall’immagine sembra essere una creatura totalmente inedita. Alcuni fan hanno teorizzato che potrebbe trattarsi di una forma adulta dello Xeno’jiiva, ma sono solo delle speculazioni. Capcom ha anche annunciato che il 4 Dicembre ci sarà un nuovo diario di sviluppo dove si parlerà di tutti i contenuti presenti nella patch.
Il nuovo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile dal 5 Dicembre per PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento