Il famoso Dragon Nero Fatalis è pronto a sfidare tutti i cacciatori di Monster Hunter World: Iceborne per l’ultimo quinto aggiornamento gratuito
La creatura più richiesta e forse iconica di Monster Hunter arriverà con l’ultimo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne. Il Fatalis arriverà il 1° Ottobre e porterà con se tante nuove aggiunte. È stato il developer diary intitolato The Last Stand, ad averci comunicato l’ufficialità di questo apprezzatissimo arrivo, inoltre si è parlato di tutte le novità che riguarderanno l’ultimo grosso aggiornamento gratuito per Monster Hunter World: Iceborne. Vediamo cosa sta per arrivare in questo gioco dal successo inarrestabile.
Fatalis minaccia il Nuovo Mondo di Monster Hunter World: Iceborne
Come abbiamo già detto, il Fatalis sarà protagonista dell’ultimo grosso aggiornamento gratuito per il gioco. I giocatori potranno affrontare il più famoso drago antico all’interno della sua tipica locazione, quello che sembra il castello Schrade, o almeno una sua nuova iterazione. Ovviamente se i giocatori saranno in grado di abbatterlo sarà possibile forgiarne le armature. Tuttavia il premio per il set più bello va al Palico: costume a forma di Fatalis con il pupazzetto di un cacciatore che lo sta cavalcando, e come arma, il pupazzetto di un cacciatore armato di spadone. Vince a mani basse.
Tuttavia il drago nero non arriverà da solo con questo aggiornamento, potremo infatti affrontare il nuovo Velkhana arci-temprato. In aggiunta verrà introdotto un sistema per velocizzare l’uso del rampino, nuovi pendenti per le armi, sbloccati tutti gli stili armatura di grado maestro e sono stati mostrati alcuni eventi presto in arrivo, tra cui quello di Halloween.
I contenuti sopra elencati verranno introdotti nel gioco con l’ultimo aggiornamento che arriverà il 1° di Ottobre. Come da loro confermato, questo sarà l’aggiornamento gratuito finale da Capcom. Tuttavia gli sviluppatori non smetteranno di aggiungere nuove missioni e altri contenuti minori.
Siete pronti ad abbattere questo Drago Nero che ha fatto storia? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento