Capcom ha appena rilasciato un nuovo video in cui vengono mostrati i nuovi due terribili avversari che dovrete fronteggiare in Monster Hunter World Iceborne con l’aggiornamento 4
Avete già accumulato centinaia di ore su Monster Hunter World: Iceborne? Bene, sappiate che proprio questo potrebbe essere il momento adatto per infrangere il vostro record personale. L’espansione del popolarissimo action adventure di Capcom sta per arricchirsi con alcune new entries che sapranno dare filo da torcere anche ai veterani. Continuate nella lettura per scoprire tutte le novità del prossimo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne in arrivo il 9 luglio.
Ecco i terribili mostri che affronterete nel nuovo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne
Ormai gli appassionati lo sapranno da un pezzo. L’aggiornamento 4 di Monster Hunter World: Iceborne peserà 1.2 gb e porterà il gioco alla versione 14.00. L’update porterà con se alcune new entries d’eccezione. L’Alatreon, alias “The Blazing Black Dragon” arriverà infatti a breve sulle vostre copie di gioco ma non sarà l’unico nuovo ospite. Ebbene si, il Barrioth Assiderato farà il suo ritorno in pompa magna. Capcom ha annunciato entrambi i mostri nel suo ultimo developer diary. Mostrate anche le rispettive armature. Potete ammirarle nel video in basso.
Il Barrioth Assiderato vi congelerà il respiro ancora una volta. Il mostro lascia dietro sé una scia ghiacciata che può completamente immobilizzare il vostro avatar. Dovrete inoltre prestare attenzione anche agli aggressivi e repentini colpi della temibile creatura. L’Alatreon non sarà un cliente più facile. Il drago può ora sfruttare l’elemento Acqua, completando ulteriormente il proprio controllo elementale. Capcom ha anche parlato di come funzionerà la lotta e dei vantaggi di avere diversi elementi contro i quali Alatreon sarà debole. L’aggiornamento 4 debutterà in contemporanea per i giocatori Xbox One, PS4 e PC. Vi rimandiamo a questa pagina per un’utile guida sul titolo.
Cosa ne pensate di queste temibili new entries? Quante ore di gioco avete già accumulato sul gioco di Capcom? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento